I7 990x
nuona la madre
cambierei le ram a favore di 6 banchi da 2gb di ocz o corsair
metterei una ati hd anzichè quella quadro
eviterei gli ssd e metterei un più collaudato velociraptor.
1500 euro + 1000 euro per I7 990x o 600 per I7 970?
ma di sandy bridge ne hai sentito parlare?
lascierei l'SSD sicuramente più performante e silenzioso rispetto ad un Velociraptor.
Le ram anch'io punterei su corsair, ocz, lascerei il taglio da 4 GB, per una future espansione.
P.s. come compatibilità non hai fatto nessun errore, ma cambierei l'alimentatore, sia per la marca che per il wattaggio troppo elevato per le tue esigenze.
di sandy bridge non ne sapevo nulla, ma cmq penso che come tecnologia sia ancora troppo elevata come prezzo, cmq pensavo a una ati hd 6990 come scheda video che mi ha convinto parecchio, costa un centinaio di eurini in più, ma penso che ne valga la pena :D
prosax ha scritto:di sandy bridge non ne sapevo nulla, ma cmq penso che come tecnologia sia ancora troppo elevata come prezzo, cmq pensavo a una ati hd 6990 come scheda video che mi ha convinto parecchio, costa un centinaio di eurini in più, ma penso che ne valga la pena :D
dici?? però i 4 gb di memoria dedicata fanno comodo contro 1 gb della quadro...poi non sono esperto in materia e non so se hanno altre caratteristiche che le distinguono...
4GB non riusciresti a sfruttarli.
La differenza tra le quadro e le schede da gaming è soprattutto da attribuire ai driver ottimizzati delle prime.
l'acquisto è da valutare anche in base ai programmi che si utilizzano.
FOLLOW US