render fotorealistico

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
dicos

Re: render fotorealistico

Messaggio da dicos »

cos'è un A3?
Tempo di rendering?
Alexy

Messaggio da Alexy »

A4......14 ore
dicos

Messaggio da dicos »

cavolo!!!
per il primo render quanto tempo ha impiegato?
per curiosità che PC hai?
scusa tutte queste domande, sono curioso :)
Alexy

Messaggio da Alexy »

processore: intel(R) core(TM) i7 CPU 920 @ 2,67GHz 2,67GHz

Memoria installata: 6,00 GB

Sistema operativo a 64 bit

non ricordo i tempi di render precedenti.....cmq 2 o 3 ore in più rispetto all'ultimo
nexzac

Messaggio da nexzac »

secondo me la scena è ancora ottimizzabile ed i tempi potrebbero essere la metà o quasi...
alcuni materiali rallentano moltissimo, anche se non ti so dire il perchè, perchè non li ho guardati molto a fondo, ma quando ho renderizzato la scena in bianco ci ha messo forse 2 o 3 minuti a 100 dpi, quindi a 300 nemmeno 10 minuti....questo cn parametri normali non altissimi e la luce area. sicuramente oltre ai parametri alti che allungano i tempi, questi mat sarebbero da rifare....beh che poi l'importante è il risultato, ormai è fatto quindi ok ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
dicos

Messaggio da dicos »

nexzac ha scritto:secondo me la scena è ancora ottimizzabile ed i tempi potrebbero essere la metà o quasi...
alcuni materiali rallentano moltissimo, anche se non ti so dire il perchè, perchè non li ho guardati molto a fondo, ma quando ho renderizzato la scena in bianco ci ha messo forse 2 o 3 minuti a 100 dpi, quindi a 300 nemmeno 10 minuti....questo cn parametri normali non altissimi e la luce area. sicuramente oltre ai parametri alti che allungano i tempi, questi mat sarebbero da rifare....beh che poi l'importante è il risultato, ormai è fatto quindi ok ;)
quoto in toto
  • Advertising
Rispondi