Creare una superficie da una polilinea

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
e.calautti

Creare una superficie da una polilinea

Messaggio da e.calautti »

Buonasera a tutti, inanzi tutto vi ringrazio per quanto mi siete stati utili fino ad ora, senza mai necessitare di aprire topic.
Ora mi ritrovo con un problema, devo creare un portoncino, ora di questo portoncino io ho una polilinea che rappresenta la proiezione frontale della porta, mi servirebbe creare le faccie tra queste linee, come fare?
Grazie anticipatamente per l'aiuto :)
nexzac

Re: Creare una superficie da una polilinea

Messaggio da nexzac »

e.calautti ha scritto:Buonasera a tutti, inanzi tutto vi ringrazio per quanto mi siete stati utili fino ad ora, senza mai necessitare di aprire topic.
Ora mi ritrovo con un problema, devo creare un portoncino, ora di questo portoncino io ho una polilinea che rappresenta la proiezione frontale della porta, mi servirebbe creare le faccie tra queste linee, come fare?
Grazie anticipatamente per l'aiuto :)
Ciao, se non hai bisogno di un estrusione vera e propria puoi sempre mettere le polilinee dentro un oggetto estrusioneNurbs e tenere i parametri a 0, rendendo poi modificabile l'oggetto hai un poligono semplice con una faccia sola.
Se poi invece vuoi anche gli spessori con lo stesso strumento ti regoli ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
e.calautti

Re: Creare una superficie da una polilinea

Messaggio da e.calautti »

Spettacolare, Grazie mille, non ci avevo pensato.
Gentilissimo :D
  • Advertising
Rispondi