ho un filmato che dura circa 1 minuto e mezzo
ma in pftrack non riesce a caricarmelo tutto..va otlre i 3 giga e non c'è spazio
quindi mi chiedevo se è necessario la procedura iniziale quando si importa un video e viene caricato nella ram...devo farlo per forza perchè ho provato a fare annulla e il video è rimasto....
posso fare il tracciamento dei movimenti senza caricarlo nella ram ?
oppure deve essere caricato per forza e quindi devo tagliare il video o non so cosa fare...
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
ho risolto tutto..non caricando il video nella ram
così ho eseguito l auto tracking e ci è riuscito
ma poi facendo il solve camera me l ho ha fatto solo per il 40 % del video...
e poi mi ha dato un errore ,così ho esportato solo il 40 % del video in cinema..
adesso ho ripreso il fotogramma in pftrack che non ha continuato e l ho continuato da li...
mi chiedo adesso se posso aggiungere alla prima camera che ho importato in cinema ,questa seconda camera...ho provato a caricarle entrambi in cinema e adesso ho 2 camere..forse avicinandole un po e poi con qualche comando di cinema posso dire di passare la ripresa da una telecamera all altra ,però non credo che venga bene...
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
scusa sta scritto i programmi legati a cinema 4d .
dove lo dovremi mettere ?
altre volte ho messo anche post di after effects..e photoshop..quindi mi viene spontaneo aprirlo qua per pftrack...
cmq se sto sbagliando ditemi dove aprirlo
il problema che riscontra nel tracciare il video
sta che non ci sono abbastnaza features nel tracking ..cioè dice che il tracking è fallito al frame 32 e se vado a vedere a quel punto ci mancano i features..però strano perchè ci sono parecchi elementi di contrasto nella scena...
ciao Giovanni,
prova a postare uno screenshot (una cattura dallo schermo) del frame incriminato e dell'errore che ti mostra in pftrack, altrimenti è difficile capire cosa succede.
ciao arkimed grazie per la collabborazione
stiamo da una settimana io e un mio amico a cercare di risolvere questo problema abbiamo anche contatto varie persone senza successo...
adesso non posso farti vedere uno screen shot dell errore perchè è il mio amico che fa il tracking dato che ha un computer piu veloce..cmq più tardi te lo posterò sicuramente
intato se vuoi vedere proprio di che si tratta
questo è il link del video http://www.mediafire.com/?0t2lo3e41oorum4
è 14 mega se vuoi provare a tracciarlo direttamente te , per dirci qual 'è il problema...
forse la camera si muove troppo veloce non so , cmq io mi sono affezzionato a pftrack è il miglior programma in assoluto ,e grazie per avermelo fatto conoscere arkimed ,e vorrei trovare una soluzione a questo problema...perchè non ci stiamo arrendendo..
FOLLOW US