Prezzo rendering palazzina

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Pinguino R

Prezzo rendering palazzina

Messaggio da Pinguino R »

Buongiorno a tutti,premetto che non mi occupo di grafica 3d se non a livello amatoriale,per lavoro mi occupo di tutt'altro,quindi eccomi qui per avere un consiglio.un costruttore amico di famiglia mi ha chiesto il rendering di una delle sue palazzine in costruzione,io l'ho fatto più per mettermi alla prova che per un effettivo guadagno,ma di sicuro non ho lavorato gratis :) ecco quindi il mio problema,quanto lo faccio pagare? non ho la minima idea del costo di un rendering,quindi in base alla vostra esperienza sapete darmi una stima a grandi linee?grazie mille in anticipo!
Allegati
palazzina.jpg
renxo

Re: Prezzo rendering palazzina

Messaggio da renxo »

ciao
ci sono state molte discussioni in merito, ti conviene fare una ricerca nel forum cosi da chiarirti le cose in attesa di risposte da parte di altri utenti.

ciao
renxo
jelly

Messaggio da jelly »

Il rendering è quello che hai allegato? Se non è il tuo lavoro regalaglielo.
arcnello

Messaggio da arcnello »

se Anto3D legge la parola "costruttore" inizia a prendere a testate il monitor nuovo! :lol:

vai nella sezione off-topic, il primo argomento tratta questo "argomento"
ciao_________
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

attenzione a dove viene postato il messaggio, era nella sezione sbagliata, inoltre il discorso "quanto farsi pagare" è stato trattato molte molte molte e molte volte
ad esempio

http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =4&t=12679
Pinguino R

scusate se ho sbagliato sezione! cmq avevo fatto una ricerca ma dato che il prezzo di un lavoro varia moltissimo per vari fattori ho preferito aprire una discussione specifica

x jelly si il lavoro è quello,perchè dovrei regalarlo?è davvero fatto cosi male? :(
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

allora conoscendo i muratori con partita iva sicuramente non quantifica il valore di un rendering. Quindi per evitare di fare sangue amaro.... rischi di litigarci con il tipo... regalaglielo.

Oppure se ti vuoi divertire fai così... gli dici dammi 150 euro. (che è una cifra miserabile).

Lui ti dirà ... cavolo se sapevo lo facevo fare ad un grafico specializzato .... che io 50 euro li pago...

:lol: :lol:

tu lo maderai a cacare e lui penserà per tutta la vita che lo volevi truffare.... rovinano per sempre il vostro rapporto di amicizia...
Pinguino R

:) bè è un amico di famiglia ma personalmente me ne sbatto abbastanza del rapporto,ci ho cmq perso una giornata per farlo(nonostante il risultato)quindi piuttosto che regalarlo lo cancello! :)
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Pinguino R ha scritto::) bè è un amico di famiglia ma personalmente me ne sbatto abbastanza del rapporto,ci ho cmq perso una giornata per farlo(nonostante il risultato)quindi piuttosto che regalarlo lo cancello! :)
Bravo così mi piace....
jelly

Messaggio da jelly »

@pinguino: visto che me lo hai chiesto... il lavoro non lo reputo vendibile. Ci fai bella figura regalandoglielo.
  • Advertising
Rispondi