gabriele__82 ha scritto:ciao, ho avuto modo di vedere sul blog linkato nel tuo sito già uno scorcio di una facciata renderizzata, non vedo l'ora di vedere tutto fatto.
Ma quindi questo progetto è stao modellato con allplan o con cinema?
in realtà sul blog è un rendering di bozza.... solo che l'admin del blog, ha i pruriti alle mani e non poteva aspettare il render finito....
Il modello lo ha fatto arcnello con allplan. io mi sono occupato di texture e luce.
dai fai vedere il tuo blog così anche noi vediamo il lavoro finito.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
se vuoi ti faccio vedere il sito .... da li vai a tutti i blog che vuoi dalla pagina pubblicazioni.... purtroppo non c'è molto ... un pò perchè non tutti mi danno il permesso di pubblicare un pò perchè .... non sempre si ha il tempo...
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Anto3D ha scritto:se vuoi ti faccio vedere il sito .... da li vai a tutti i blog che vuoi dalla pagina pubblicazioni.... purtroppo non c'è molto ... un pò perchè non tutti mi danno il permesso di pubblicare un pò perchè .... non sempre si ha il tempo...
Anto3D ha scritto:non sono un grande esperto per quanto concerne gli esterni... questo è il mio secondo...
dal sito tuo ne hai fatti + di 2 esterni,dai che ti vengono bene,non ti buttare via,gli esterni non sono semplici bisogna lavorarci molto
FOLLOW US