aiuto rigid body (corpo rigido) c4d r12
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
aiuto rigid body (corpo rigido) c4d r12
Spero che qualcuno possa aiutarmi grazie mille in anticipo!
Re: aiuto rigid body (corpo rigido) c4d r12
Seleziona la sfera e premi il tasto C, stessa cosa per il piano!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- visualtricks
- Moderatore
Eh eh, hai ragione, si vede che non uso dinamiche da una vita!!!visualtricks ha scritto:uhm no Hurricane, nella 12 (ma cmq da quando c'e' MoDynamics) non c'e' bisogno di rendere poligonale niente, i tag dynamics funzionano su qualsiasi oggetto di cinema. Quello che si vede nel video è effettivamente strano, proverei a rifare l'istallazione di cinema.

Comunque ho rivisto meglio il filmato, e le schermate sono diverse dalle mie non è che hai il vecchio modulo Dynamics ammesso che funzioni con la 12???

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
In genere non dovresti avere problemi,la procedura è molto semplice!
Preso ad esempio un cubo,Basta selezionarlo, andare sul menù a tendina Simulazione-->Dynamics------>Crea Corpo rigido.
Vedrai che comparira' il tag vicino al tuo cubo.
Nello specifico che problema hai?
-
- Advertising
FOLLOW US