morph ha scritto:perdonami pinox, sarà che mi sono spiegato da cani...ma come fai a salire la scala che hai disegnato?
ti ringrazio, ma intendevo che i gredini devono seguire la curva della parete e ruotare il loro asse come se fossero gradini di una scala elicoidale.
ma alla fine non ne ho avuto bisogno perchè andando a disporre i gradini, sono riuscito a superare il dislivello senza dovremi andare ad agganciare alla parte curva della parete...
anche se l'interrogativo resta
beh sinceramente non mi sono posto il problema di come salire, era solo un esempio di gradini che seguono una spline, ora che ho visto le tue immagini ho comunque capito che non ci avevo capito nulla :D :D
"eh comunque" la scala non mi piace tanto li...
secondo me dovresti metterla sul prospetto frontale non in mezzo verso la U... non so se sono chiaro...
ho provato a dare un tocco di colore ad alcune superfici, ho abbassato la parte muraria sopra l'ipotetico infisso, ho prolungato in esterno il muro divisorio al quale andra ad ancorarsi la scalinata in gradini in c.a a sbalzo che porta in giardino.
Sotto l'edificio manca la mesh del terreno che vorrei far degradare verso sinistra.
consigli di ogni genere please...
edit: dimentico sempre di postare l'immagine
ariedit: il materiale rosso è ancora indicativo...non so se sarà così anche dopo...
eheheheh ciao morph, allora se la guardo incomincio a farmi mille pippe mentali sugli isolanti, ma non essendo relae, possiamo ipotizzare di essere in california...
ah, io abito in una cascina che si chiama "california" (frega niente a nessuno )
cmq con una villa del genere farei i vetri a tutt'altezza, non metterei la "travata".
ti chiedo una cortesia, metti uno sfondo azzurro, così si apprezza meglio l'edificio :D
FOLLOW US