Ciao ragazzi mi sto cimentando forse in una cosa piu' grande di me ma vorrei fare una struttura simile ad una girandola per un master che sto seguendo , premetto che sono alle prime armi con la modellazione su cinema 4d ,i sapreste dire come faccio a modellare una girandola???? vi allego anche un immagina grazie in anticipo...
Allegati
girandola-base-bassa.jpg (225.51 KiB) Visto 799 volte
ciao
prendi un piano e lo rendi modificabile, poi lo tagli lungo le ipotenusa e poi segui il tutorial che hai postato...utilizza gli strumenti ruota e sposta per ruotare e spostare i punti.
puoi inserirlo in una hipernurbs cosi da levigare bene gli spigoli.
secondo me puoi farlo su un pezzo e poi il pezzo lo ripeti altre 3 volte...cosi da averne 4 uguali.
dai un occhiata al file allegato, è una cosa fatta in 3 minuti ma penso possa aiutarti.
cavoli qui dentro siete tutti bravissimi..... ti ringrazio tanto per l'aiuto in ogni caso a luglio vado a fare il corso completo....grazie ancora buona serata
ragazzi troppo bello per essere vero... per come mi hai spiegato tu non mi e' poi possibile importare in allplan ci sono altri modi per modellarla????? su allplan dice che ci stanno troppi poligoni nonostante io abbia cercato di salvarla con il melange :(aiutoooooooooooo
FOLLOW US