Posto un altro lavoretto che sto facendo per l'università. Anche se ormai utilizzo vray e c4d per modellare da qualche mese purtroppo non sono ancora bravo come voi

Il lavoro non è ancora finito ho solo finito il modello della casa che è un progetto della rubner che realizza case in legno. visto che questa è il mio caso studio ho realizzato il modello 3d e poi ho immaginato una scena con un giardino anche se ammetto che non è il massimo.
Chiedo consigli a voi su come migliorare la scena, non so aggiungendo vegetazione o sassi e cose simili. Poi sono sempre accetti consigli sull'illuminazione, ora sto illuminando con una luce infinita e con phisycal sun e sky. Secondo voi sarebbe meglio farlo con hdri??
La scena per ora è senza materiali tranne che per il vetro e per i due fiori che ho inserito fatemi sapere commenti e critiche
dettagli:
GI: Ir: min: -3 max: -2
lc: subd: 250 passes 4
Ao: attiva Ao: amount: 0,5 Ao: radius 5 Ao: subd 8
color mapping: Reinhard burne value:0,4
la scena è ripresa con Phisycal camera mentre le altre due immagini senza camera
tutti gli altri valori sia della camera che di altro sono tutti di default.
Grazie a tutti e grazie al questo magnifico sito e forum sto imparando grazie a voi!!
FOLLOW US