viewport c4d buia
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
viewport c4d buia
Ho notato da diverso tempo che l'interfaccia di cinema4D e in particolare la viewport risulta troppo buia.. qualcuno sa se c'è il modo di trasformarla tipo lo stile sketchup e cioè tutto più illuminato?
grazie ciao
Re: viewport c4d buia
io ho la 10 ma credo sia uguale (se ho capito il problema):
menù modifica->preferenze->comune->tabella: qui trovi le interfacce, vedi forse è caricata la dark, puoi provare la light o la classic che è la vecchia interfaccia che forse ricorda quella di sketchup.
Se hai la sensazione di oggetti illuminati male in editor (illuminazione piatta o troppo contrasto tra ombra e luce) vai nei menù di vista mostra->luce di default e regola interattivamente la fonte di luce.
Bye!
grazie mille.. l'interfaccia era impostata già su chiara e la luce di default l'ho aumentata però pensavo si potesse illuminare di più.. rimane sempre tutto sul grigio scuro con molti contrasti neri..myskin ha scritto:ciao fabio,
io ho la 10 ma credo sia uguale (se ho capito il problema):
menù modifica->preferenze->comune->tabella: qui trovi le interfacce, vedi forse è caricata la dark, puoi provare la light o la classic che è la vecchia interfaccia che forse ricorda quella di sketchup.
Se hai la sensazione di oggetti illuminati male in editor (illuminazione piatta o troppo contrasto tra ombra e luce) vai nei menù di vista mostra->luce di default e regola interattivamente la fonte di luce.
Bye!
Pensa che da qualche giorno avevo dei problemi a video; nelle zone di contrasto luminoso si creavano delle lievi ma fastidiose strisce orizzontali sfumate.
Credevo fosse arrivata la sua ora e invece.. ho mosso un po' i cavi dietro e tutto è tornato ok!! Erano leggermente staccati...!

-
- Advertising
FOLLOW US