Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo in questo campo. Sto usando C4D R11.5 archit. edition.
Ho fatto una prova di rendering con scarsi risultati, usando un cielo presettato, il sole, e l'ambiente.
L'antialiasing è settato come Migliore, non riesco a settare i parametri di Global Illumination perchè non li trovo.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta guardando l'immagine??
Allegati
Ultima modifica di neiguz il mer mag 18, 2011 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.
ciao devi mettere l'immagine...usa il sistema di allegati del forum direttamente da sotto, rispondendo pure al messaggio e inserendole in formato JPG, il PNG e' stato eliminato dal forum, da ora in poi solo JPG..
Grazie mille per l'incoraggiamento Fabrik! Vedrò di seguire alla lettera i tuoi consigli!
Ps: la sezione del manuale in help non riesco a trovarla, mi chiede di installare il manuale dopodichè che devo fare? Scusa la mia ignoranza!
con la versione 11.5, se il manuale non ce l'hai, lo puoi scaricare direttamente dal sito maxon, vai in help > check for updates, poi clicca nel tab optional e troverai italian documentation, metti la spunta e clicchi install, sono 370 Mb
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US