Ecco un progettino che mi è venuto in mente così per caso. Qualcuno ha dei consigli o delle critiche riguardo l'illuminazione, sempre calcolando che volutamente è un po' buio? E poi magari qualcuno mi saprà suggerire qualche oggetto da aggiungere alla scena...
Bella idea :yea Qualche poster appeso al muro, oppure il muro stesso con qualche scritta. Nelle carceri, che io sappia (visto che non ci sono mai stato :D :D :D ), i letti non hanno le testiere..........Anche se la scena è volutamente buia, un pò più chiara non giasterebbe.........
allora vediamo, potrebbe starci un lavabo o wc mezzo scassato, il letto potresti farlo a castello (però vedi se non ti riempe troppo) e cmq il letto lo farei ruotato, come se fosse stato spostato, magari attaccando un corda alla gamba del letto che sparisce nel buco nel pavimento. per il resto concordo con vampiro.
fuori dalla cella, magari sulla destra una sedia appoggiata al muro, con sopra un berretto, e una luce rossa tipo d'emergenza in alto, mentre sulla sinistra, che è più in ombra, appendere il mazzo di chiavi, così da andar in contrapposizione al buco nel pavimento :D
ciao ciao
Ultima modifica di gabriele__82 il mer mag 25, 2011 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
ciao!
c'è qualcosa che non va nelle proporzioni, la sedia mi sembra un po' troppo grande rispetto al resto, ad occhio dovrebbe essere ridimensionata
dalla scena che hai creato mi sembra una vecchia prigione con le sbarre in ferro, e la luce rossa di allarme non ci sta proprio, ci stona
lo vedo come un ambiente un po' vecchio da come lo hai creato
stessa cosa dicasi per il letto, troppo moderno, meglio una branda spoglia
e tornando alla sedia seguendo sempre lo stesso ragionamento ci vedrei piu' una vecchia seduta in legno
buon divertimento!
ciao_______
FOLLOW US