vendesi computer pentum 4 3,2 ghz con licenza windows xp oem
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- GionniFara
vendesi computer pentum 4 3,2 ghz con licenza windows xp oem
ati readon shappire x1600pro 256 mega
ram 3 giga 633 mhz (cambiata da 3 mesi )
hard disck sata 2 300 giga
schda madre p5kpl se (cambiata da 3)
--------------------------------------
mi sono informato sul prezzo giusto da vendere e sui 250 € dato che ho cambiato shceda madre da poco e ram di ben 3 giga , lo cambio perchè devo acquistarne uno molto più potente che mi servirà per fare grafica 3d e video editing .
unico difetto del pc e che è leggermente rotto davanti ,cioè ha una piccola striscia di spacco sul case,e l amlimentatore quando viene accesso fa rumore per 5 minuti e dopo torna silenzioso..ma il pc è ottimo , e funziona bene e ci ho fatto anche grafica 3d e non è male...a parte quando fa renderign che va lento , ma nell editing di video e foto e anche buono ,
vi mostro delle foto sotto. quindi il prezzo è di 250 € poco trattabile , dato che ha anche un sistema operativo originale in aggiunta.
mentre oltre a vendere il computer vendo anche il mio monitor da 22 pollici 1680x1050 un asus vw220d che è vecchio di 1 anno e 3 mesi , lo vendo perchè voglio comprarmene uno da 27 pollici e quindi per lavorare meglio ...
alcune foto il prezzo per lo schermo che io ho pagato 240 € penso che un buon prezzo per vendere sia su 110 - 100 € poco trattabili...
ciao se volete altre foto ,o qualsiesi info in piu ditemi ...
Re: vendesi computer pentum 4 3,2 ghz con licenza windows xp
-
- Advertising
FOLLOW US