Votiamo il 12\13 giugno IMPORTANTE
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Votiamo il 12\13 giugno IMPORTANTE
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 84077.html
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

:D
nonostante frequenti il forum ormai da qualche anno, ho scoperto che se si mette un msg in OT, questo non risulta sulla homepage del sito...per cui quando ho scritto l'OT su quanto mi piace Bodypaint, non lo vedevo in homepage..."avrò sbagliato qualke cosa!!!" mi dico.
poi leggo sul forum postato da 3dmansion ecc ecc E STUPORE!
vado a vedere negli offtopic e trovo questo bel messaggio!!!
SI è la risposta che darò ai vari quesiti del referendum.
BELLA!!!!! :D
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
si voterà anche sul nucleare
Decisione a sorpresa della Suprema corte che boccia il tentativo del governo di cancellare il quesito sul ritorno all'energia atomica. Resta da capire se ci sono i tempi tecnici per votare il 12 e 13 giugno
Fonte: http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1
questa è una notizia, a mio avviso bellissima

- gabriele__82
nulla contro di te, ma non credo che grazie a questo post andrà più o meno gente a votare.
fosse per me andrebbe persino cancellato.
(ripeto, è un mio pensiero)
ciao ciao
Qui si parla di andare a votare per una cosa importantissima , se ti interessa avere una centrale nucleare nella tua città o pagare non so quanti soldi per l' Acqua bè fai tu, ma tantissima gente in questo momento sta cercando in tutti i modi di far girare la voce con qualunque mezzo possibile, perchè è giusto che la gente sappia che ha il " potere " di scegliere e non far decidere delle nostre vite a gente che fa soltanto i propri interessi...
Se ti fai un giro in rete trovi messaggi simili ovunque, video fatti apposta insomma per fortuna la gente si muove, io l' ho messo in OFF TOPIC dove cmq si parla di tutto, quindi il fatto che per te bisognerebbe cancellarlo mi fa pensare che il problema non interessi molto, spero di sbagliarmi

E tranquillo che non me la prendo solo perchè qualcuno la pensa diversamente, ma ci tengo solo a chiarire che ho aperto il post per l' importanza che ha l' argomento, e se leggi anche gli altri mi sembrano d' accordo.
Ciao a presto per parlare di altro

P.S. Blu maledetto , so io dove ti metterei una barra di uranio......

- gabriele__82
va bene youtube, va bene facebook (che non ho) va bene tutto, ma non qua secondo me.
-
- Advertising
FOLLOW US