W.I.P. complesso residenziale VRAY
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: W.I.P. complesso residenziale VRAY
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
- gabriele__82
io i consigli costruttivi te li ho detti, se poi tu mi rispondi parlando di tua nonna o del tuo palazzo, o peggio ancora, dici che il lavoro l'avete già consegnato, di che si può parlare in questo wip?? del prossimo lavoro?? ah ok, non avevo capito.
cmq se ti sei stizzito e ha così voglia di mandare a ca.....re la gente, scusami, non scriverò più cose negative.
per il prossimo/futuro lavoro, se vuoi due consigli, come ha detto anche hurri, se dovete modellare le singole pietre per poi specchiarle allora era meglio una tex (secondo me), e poi il sole basso è carino, però andrebbe renderizzato col sole messo là, non agggiungerlo in post, perchè si vedono le ombre che vanno da destra a sinistra, oltre al fatto che mancano quelle del sole stesso (secondo me)
jelly ha scritto:Allego un'immagine (modificata) di quel che intendevo con le mie osservazioni. Anto 3D, spero tu non ne abbia a male, ma è davvero difficile esprimere a parole quel che un'immagine può raccontare direttamente, pertanto, sono certo capirai lo spirito propositivo delle modifiche apportate alla tua immagine.
Continuo a seguire per gli altri rendering.
ciao.
ciao jelly, grazie per i suggerimenti, anche se in questa fase dell'iter di lavoro io non ci ho messo becco poichè non uso vray
mi piace la tua immagine, probabilmente ognuno di noi tirerebbe fuori un'immagine diversa, le soluzioni sono molteplici e questo è un fatto positivo

reputo che questa sia un'inquadratura molto difficile totalmente diversa tra le solite che si vedono qui sul forum, praticamente è un prospetto, e questo rende ancor piu' complicato (a parere mio) riuscire a dare il giusto taglio di luce/di luminosità rischiando di renderla un po' piatta non essendo possibile come la maggior parte delle volte scorgere la profondità dell'edificio
ci servirà come esperienza per i prossimi lavori!
buon lavoro
ciao___________
Arrivo solo ora...ma vi faccio i complimenti, veramente bello, poi le ultime imm postate sono fatte veramente bene, specie quella con la vetrata che riflette il sole.

Solo una cosina-ina-ina...le macchine hanno la carrozzeria troppo lucida, INZOZZIAMOLE!

dovrebbe essere fatto in post produzione con gli effeti "rendering" di photoshopelenArk ha scritto:Ciao e complimenti!!!!!!!!! volevo sapere come hai fatto ad avere il riflesso del sole come nelle ultime immagini?
-
- Advertising
FOLLOW US