ripetizioni c4D e v-ray

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
effector

ripetizioni c4D e v-ray

Messaggio da effector »

buongiorno a tutti,

prima di tutto piacere di conoscervi seppur virtualmente.
Chiedo perdono nel caso sia la sezione errata ma non ho trovato nulla di particolarmente adatto.

Cerco qualcuno disposto a darmi ripetizioni di cinema 4d avanzato e V-ray in brianza e dintorni, ovviamente a pagamento con prezzi ragionevoli.

Vi parlo un po' di me:

sono un architetto che utilizzava quasi 10 anni fa lightwave con buoni risultati...
lavoro su piattaforma mac anche se per anni ho lavorato su win, ma ora non vedo motivo per tornare indietro...
il mio rappporto con qualsiasi programma è molto agevole e sono anche appassionato di fotografia...

Comunque... la vita professionale mi ha portato in direzioni più commerciali e ho dimenticato praticamente tutto su modeling & rendering... mio malgrado.
Da un paio di mesi ho preso in mano cinema 4d e mi trovo a mio agio... solo mi accorgo che il mio apprendimento autonomo sia troppo lento.. ho bisogno di darmi delle regole per raggiungere l'obiettivo... non certo modesto... di poter realizzare un catalogo oggetti di design interamente in 3D.
Le basi di cinema le conosco ma non basta ho bisogno davvero molto di più.

Spero qualcuno possa darmi una mano.

Grazie
renxo

Re: ripetizioni c4D e v-ray

Messaggio da renxo »

ciao

ti ho mandato un PM

ciao
renxo
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

effector ti sposto il messaggio in OffTopic, per link e risorse intendiamo risorse nel mondo di cinema4D come modelli, texture e cose simili.
Sposto :)
effector

Messaggio da effector »

si scusa è che non sapevo bene cosa fare... non era proprio OT essendo comunque inerente a cinema, ma non era nemmeno una risorsa ;)
  • Advertising
Rispondi