Non sono mai intervenuto in questo tipo di discussioni, ma una cosa la devo dire: io mi sono stancato di walterfrogaliasjames79aliasJollysaliasRenderista etc. etc. etc.
Ormai lo si riconosce lontano un miglio; sempre la stessa spocchia, sempre le stesse lamentele, sempre lo stesso vittimismo, sempre lo stesso modo di porsi.
Forse dovrebbe cominciare a pensare che se le discussioni, con qualsiasi nick le abbia iniziate, sono finite sempre allo stesso modo c'è qualcosa che non và in lui non in noi!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
mi dispiace caro Hurricane... ma stavolta hai preso proprio un bel granchio... io non sono nessuno di quei alias che hai citato... questo te lo posso giurare su quello che vuoi. e ti posso dare tutte le prove che vuoi....
forse ti confondi perchè il mio nick è nuovo.. ma è nuovo per modo di dire perchè recentemente ho volutamente cancellato il mio precedente account, che era "garbage75", e messo questo con le mie informazioni personali veritiere.... ovviamente la cancellazione del vecchio account è stata fatta contattando l'amministratore del sito, che ha gentilmente acconsentito a questa operazione..
quindi di quei alias che hai citato io non ne so nulla... e prima di sparare sentenze cercherei quanto meno di andare a fondo sulle cose...
solo perchè c'è stato un diverbio con un'altro utente, comunque con argomentazioni fondate e comunque poi chiarite privatamente, non ti da il diritto di bollare per spocchioso e quant'altro una persona che non conosci!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
quoto l'intervento di hurri
scusa walterfog ma il tuo modo di rispondere si avvicina moltissimo a quello del suddetto utente (anche io avevo creduto fossi lui) , se non sei lui..... BUON PER TE, avrai una vita sicuramente piu felice
personalmente non ho mai avuto la necessita di iscrivermi ad un forum con 2 nick e nella remota ipotesi lo dovessi fare.... aprirei un post OT intitolato "sono flowbox da oggi saro fabrik"
questo per onesta nei confronti di chi frequenta il forum
saluti
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
caro flowbox..... le tue considerazioni sul mio modo di intervenire e rispondere lasciano il tempo che trovano.. francamente e per fortuna a questo mondo non siamo tutti uguali... e il mio modo di interagire nel forum nel caso in cui vada fuori dalla netiquette o dalle buone norme del forum, sono affari che riguardano me e chi amministra questo forum...
ripeto... la mia discussione per altro, non rientra in uno di questi casi.. assolutamente... e ripeto per l'ennesima volta EVENTUALI CHIARIMENTI IN MERITO ALLA DISCUSSIONE TRA ME E PARLMAC SONO AVVENUTI IN SEDE PRIVATA SU INIZIATIVA DI QUEST'ULTIMO..
quindi per prima cosa se la mia discussione ha urtato il vs. quieto vivere e la vs. pace interiore mi dispiace tanto, ma per fortuna siamo in un paese libero.. io ho espresso la mia opinione.. gl'altri la loro.. certamente io non ho additato nessuno con termini che sopra si possono leggere e tanto meno di essere una falsa persona..
per quanto riguarda il comunicare al forum il mio cambio di account, io l'ho comunicato alle persone competenti e cioè chi amministra il forum.. nei confronti degl'altri non credo e sono di certo, di non aver nessun tipo di obbligo.... io sono certo della mia onestà e non devo dimostarla a nessuno...
questo è quanto... ovviamente qualcuno avrà da ridire su questo mio intervento ma sono pronto a rispondere anche a loro..
buona giornata!!
Ma dico, avete scambiato questo forum per un tribunale?
Ognuno è liberissimo di sospettare quel che gli pare su un utente, ma non trovo accettabile che si accusi una persona basandosi solo su dei sospetti.
Tenete presente che non parlo certo per simpatia dato che ho bannato personalmente l'utente ArtGraphic (questo era probabilmente l'ultimo nick di James79 ).
La questione è che non mi piace accusare preventivamente le persone!
Può anche essere che mi sbagli e Walterfog sia davvero il tizio di cui si parla, ma accusare qualcuno prima del tempo sulla base di sospetti non esiste proprio.
Nel momento in cui un utente si dovesse comportare male allora verranno presi gli opportuni provvedimenti.
In questo specifico caso, non vedo dove sia il comportamento sgarbato e maluducato di Walterfog... quello che penso in merito alla discussione l'ho già esposto prima, e ribadisco che non mi riferisco solo a questo post, ma quel che leggo in seguito è solo una serie di provocazioni gratuite su una discussione che si era già chiarita tra gli utenti interessati.
FOLLOW US