Ciao a tutti ragazzi, questa sera con un paio di orette ho realizzato questo iphone 4. Che ne dite??
Lo so ho esagerato un pò troppo con le boleane :D ...Critiche e consigli sono ben accettate
Allegati
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
Il mio pc
rochi96 ha scritto:
Lo so ho esagerato un pò troppo con le boleane :D ...Critiche e consigli sono ben accettate
Ehi, se ce le hanno messe e' perche' le si usino! :D :D :D
Molto bello, davvero!
L'unico consiglio che mi sentirei di darti, a parte la modellazione che trovo assolutamente superba, e' di cercare di sistemare le luci visibili nel rendering, in modo da dare quelle "fiammate" bianche sulla superficie lucida (proprio come hanno fatto nelle pubblicita')
Non male, però dovresti rivedere il bordo metallico (le 3 antenne per capirci) sia come materiale, che come forma... danno l'impressione di avere una leggera bombatura mentre nella realtà nell'iphone il bordo è molto netto... non sò se mi spiego.
Arkimed ha scritto:Non male, però dovresti rivedere il bordo metallico (le 3 antenne per capirci) sia come materiale, che come forma... danno l'impressione di avere una leggera bombatura mentre nella realtà nell'iphone il bordo è molto netto... non sò se mi spiego.
Arkimed
Piccolo up... Arkimed non sò se intendi quelli di bordi (quelli indicati nella foto), ma rivedendo l'immagine reale sembra fatto bene (non ho un'iphone quindi può darsi che mi stia sbagliando :D ). Ps: Ho cambiato il materiale del metallo. Critiche e consigli sono ben accettate ...
Allegati
iphone4.jpg (76.74 KiB) Visto 1290 volte
Il mio pc
No in realtà intendo che la barretta di metallo che forma il perimetro, dovrebbe essere piatta (dritta come le lineette verdi) mentre sembra leggermente bombata.
Dal wire si vede che la geometria è corretta per cui è probabilmente un problema di Tag Phong... prova ad abbassarne un po' il valore.
Arkimed ha scritto:No in realtà intendo che la barretta di metallo che forma il perimetro, dovrebbe essere piatta (dritta come le lineette verdi) mentre sembra leggermente bombata.
Dal wire si vede che la geometria è corretta per cui è probabilmente un problema di Tag Phong... prova ad abbassarne un po' il valore.
Arkimed
Ecco qui. Ho abbassato il phong da 90° a 30°...il cambiamento è poco ma volevo sapere come va :D
Allegati
Il mio pc
Piccolo up...Credo che questo sia il render definitivo. Ho usato Cinema 4d 11.5 per la modellazione, avanced render (AR) per il rendering e photoshop per la postproduzione...Grazie a tutti per avermi seguito...Vorrei postare il modello nella sezione download dei modelli ma non so come si fa ...vabbè fa niente :D...Ciao e al mio prossimo WIP :D I commenti e le critiche sono ancora ben accolti
Allegati
Il mio pc
FOLLOW US