uno degli autori è Arkimed, che sicuramente tra poco passera' sul forum, oppure mandagli pure um messaggio privato.
a mio avviso sono ottimi prodotti, se vuoi info specifiche chiedi pure a lui.
Ciao Turbotoro,
per qualunque informazione in merito ai Videocorsi in questione, chiedi pure
Ovviamente, per quanto riguarda la serietà, non stà a me darti una risposta... potrà risponderti qualcuno tra i tanti clienti (spero soddisfatti) che lo hanno acquistato :::17
Comunque sia puoi visionare un intero capitolo dedicato all'animazione, che è stato dato in omaggio in occasione dei 3700 iscritti nel c4dzone :D direttamente a questo link:
Ho acquistato tempo fa il bundle (cd+dvd), perchè da altri sw 3d sono passato a C4D. Credo sia un ottimo corso, a patto che si abbia una pur minima conoscenza di 3d (non che sia necessaria, ma penso possa tornare utile per poter afferrare rapidamente i concetti). Ovviamente, benchè sia piuttosto completo non descrive proprio tutte le funzioni di C4D, ma raccoglie per linee guida principali le nozioni fondamentali e all'interno di ogni argomento ne mostra le procedure definendone anche i minimi dettagli, con una particolarità in più rispetto a quella che puoi trovare in molti manuali; ti spiega anche il perchè devi fare una cosa piuttosto che un'altra e non si limita a dire schiaccia qui, gira di la, zooma di sopra ecc.
Te ne consiglio l'acquisto.
Ciao
masgove ha scritto:.........ti spiega anche il perchè devi fare una cosa piuttosto che un'altra e non si limita a dire schiaccia qui, gira di la, zooma di sopra ecc.
Te ne consiglio l'acquisto.
Ciao
PS.: @Arkimed, aspetto il bonifico! :D
Quoto pienamente..
Aggiungo che in inglese di videotutorial ne trovi molti gratis.. ma ovviamente non sono fatti da Arkimed!
Arki! aspettiamo il Vol.3 sull'animazione dei personaggi .. ESBRIGATE!
Beh.....io ho fatto la richiesta per avere il programma però ho sbagliato ha digitare l'email.
Quindi è come se fosse nulla la richieta?!
Grazie arkimed
FOLLOW US