render matto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
claudio21

render matto

Messaggio da claudio21 »

Ciao a tutti in un momento di crisi ho fatto questo renderino AR3 , mi farebbe piacere conoscere il vostro parere.
Allegati
tr.jpg
g.jpg
62VAMPIRO

Re: render matto

Messaggio da 62VAMPIRO »

in un momento di crisi
Si vede, si vede................ :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si scherza, ovviamente: la parte più riuscita è decisamente la tizia, deirei.......... :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi di a parte gli scherzi: mi piace di più il secondo render, ottimo..............
La tizia, poi, deve essere un'equilibrista di prima categoria, visto che riesce a camminare su un tacco alto 15 cm senza appoggiare la pianta del piede: da sistemare...........
Compliments.......
claudio21

Messaggio da claudio21 »

ahahaha vero vampiro è la prima o seconda volta che uso una tipa così!!!!!! pensa solo ora ho notato il tacco e la suola. Ma il mio obbiettivo erano i tempi principalmente e la resa della luce e mi ha soddisfatto.
ciao
bird

Messaggio da bird »

il secondo render piace di più pure a me... io però aumenterei un pochetto la luce del sole esterna
aetan

Messaggio da aetan »

io, non inserirei la modella...e incrementrei un po l' AO...gli oggetti (molto ben modellati) sembrano in lacune parti, non poggiare a terra... e si, quoto la risposta prima della mia...un po di sole in piu' non guasterebbe....bel lavoro...bravo :idea:
AETAN
  • Advertising
Rispondi