Votiamo il 12\13 giugno IMPORTANTE
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Votiamo il 12\13 giugno IMPORTANTE
il tuo discorso è condivisibile in parte, mi spiego: è vero che le decisione le prendono i politici, quindi è ovvio che si debba parlare di politica, pero' il mio discorso è altro
La persona che va a votare, ci va non perchè il suo politichino di turno gli dice di andare o non andare, e votare SI o NO, ci va perchè queste decisioni sono scelte importanti, di vita.... decide se un domani i suoi figli o nipoti vivano circondati da centrali nucleari oppure senza ....o la gestione ed il costo di un bene quale l'acqua possa essere un domani soggetta alle leggi di mercato
ed io credo (come la maggiora parte delle persone con un minimo di cervello capaci di prendere decisioni proprie) che queste scelte un individuo le prende per sè stesso, senza minimamente pensare alle indicazioni di quei 4 parassiti che siedono nelle poltrone in Parlamento.
Poi, è anche vero che sono scelte "politiche", ma solo nel caso in cui si lega il voto al colore della sua tessera.... allora potrà dire a votazioni terminate: ha vinto il governo o ha vinto l'opposizione.... ebbene, in questo caso, io provo tanta pena per questo genere di persone, al pari dei parassiti di cui sopra.
Questo è un discorso che non mi sarei mai sognato di fare una volta visto il post di Elderan, mi sarebbe piaciuto parlare solo dell'oggetto principale.... ringrazio quindi chi ha contribuito a "sporcare" questo post
Utilissime le indicazioni di morph del modo di votare fuori sede, personalmente non lo sapevo, per cui lo ringrazio, perchè questa è informazione, e l'informazione non fa mai male perchè combatte l'ignoranza, e l'informazione ci sta sia in un sito di grafica che in un sito di uncinetto, se esistono gli appositi spazi. In questo sito c'è l'offtopic quindi ci calza a pennello.
Ciao Fabrik!
MAZZATE!!!
:picchia

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hurricane ha scritto:E sono ancora...
MAZZATE!!!
:picchia

ma dove ?
quando ?.......

non so nulla, ho solo sentito molto di sfuggita che qualcuno ha scoperto esistono le energie rinnovabili..... che poi io devo ancora capire cosa possano essere!
forse qua sul forum.... per restare in tema e non andare in offtopic... qualcuno puo' spiegarci in cosa consistono... e magari farci un tutorial!

ciao Hurri!
- gabriele__82
-
- Advertising
FOLLOW US