luci
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
luci
cmq.. mi sapreste dire come faccio a fare un neon?
e poi dovrei fare tipo 360 neon, è meglio fare dei cilindri e poi mettegli una luce ambiente facendo finta che sia luce emessa dai neon o fare proprio i neon luce per luce?questa è l'immagine in photopippe che dovrei riprodurrein c4d ce l faro? 8)
Beh, se fossero stati mooolti di meno avresti potuto usare la luce tubo che fornisce C4D rendendola visibile.
Visto il "muro esempio" che hai postato e visto la quantità, agirei in modo totalmente diverso: creerei dei cilindri ai quali abbinerei una texture con il canale luminanza attivato e simulerei la luce generata da essi con una luce omni o area.
Comunque è da testare la cosa..... quasi mai (a me perlomeno) si trova la soluzione ad hoc al primo tentativo pe rfare un rendering.
Buon lavoro

Luca
se mi posti la texture mi fai un favore.. perche lavorando coi valori .. no nso cosa cacchio succede l'altro giorno ho lavorato per 3 ore e mi veniva bene poi quando ho riacceso il pc avevi gli stessi valori ma non la stessa resa grafica.. e qnche quando cambiavo la vista mi cambiava la luce.. 8)mediac4 ha scritto:dall'immagine che ho visto penso ti basterebbe solo una texture che simuli dei neon dato che il dettaglio dell' immagine dato da un'inquadratura molto lontana non è alto, e non si notano tutti i particolari del neon.
Utilizzando, una texture non ti ammazzi di lavoro sistemando 3000 neon
no so che pesci pigliare..
veramente gentilissimo.. e in ogni caso dovrei fare anche un piano in vetro e non riesco.. hai anche quello di amteriale da passarmi?

non so se sara possibile ma ti offriro una birra un giorno. :-o
-
- Advertising
FOLLOW US