dopo scuola

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
FiLiPpO92

dopo scuola

Messaggio da FiLiPpO92 »

ciao a tutti,allora,sono qui per chiedere a voi alcune cose riguardo il da farsi dopo la scuola.
Vorrei sicuramente continuare a intraprendere il cammino della grafica 3d perchè mi sono innamorato :love: e sarebbe quindi la cosa migliore magari trovare un lavoro attinente a questa "materia",perchè se fai un qualcosa che ti piace e che ti dia soddisfazioni sarebbe il massimo.
sono nella quinta di un istituto d'arte,e ho trovato a cagliari un master in grafica 3d,(questo è l'indirizzo del master http://www.thelos.it/corsi/master-in-co ... -arts.html )
per non andare a buttare li 4000€ in più i soldi per l'eventuale affitto di una casa,vorrei un piccolo parere da voi riguardo al master.secondo voi facendo una cosa del genere,quali potrebbero essere gli sbocchi lavorativi? avrà qualche valido attestato il master? io sarei disposto a seguire moltissime strade della grafica 3d,sia modellazione che animazione che rendering architettonici ecc. quindi magari anche rigging per la creazione di personaggi di videogames per esempio... vi ringrazio delle eventuali risposte :) :)
arcnello

Re: dopo scuola

Messaggio da arcnello »

ciao Filippo, casualmente l'altro giorno ho visto la pubblicità di questa scuola, non so se la conoscevi già..... dai un'occhiata, magari puoi trovarla interessante! :)

http://www.scuolacomics.it/portale/

ciao________
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

eh si la conosco,purtroppo non fa,ci vogliono troppi soldi :(
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

uppino
  • Advertising
Rispondi