V-T.A.D. (un lungo lavoro)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: V-T.A.D. (un lungo lavoro)

Ottima modellazione e mooolto buono anche il texturing!
Mi permetto un suggerimento sul fuoco delle mitragliatrici: dovresti inserire almeno UNA variazione nella "nuvoletta" che compare, in modo da aumentare il realismo dello sparo!
Per il resto, davvero impressionante!
Aspettiamo l'ambientazione!
Ryo

Ho modificato il fuoco della mitragliatrice come mi avete suggerito te e Igor, in effetti un alternanza di effetto è decisamente migliore. Grazie Mille!
Per l'ambientazione............

La scena durerà 2 minuti, al massimo 2:30 altrimenti resto senza PC per un anno aspettando la fine del render, comunque ambientato in Iraq anno 2022. Vorrei riprendere la scena in stile video amatoriale, come se l'operatore fosse in una macchina ferma lungo la strada a riprendere dei mezzi militari in sosta quando all'improvviso viene superato dal V-TAD che si gli ferma a una trentina di metri e da qui in poi scoppia il putiferio, quindi Sfocature improvvise ( grazie DOF di esistere) sbalzi dell'operatore e finalmete L'AUDIO!!!!.... Lo vedo veramente un lavoro lunghissimo........ Ma a questo giro sarò cocciuto e non mi fermerà nessuno!......

Confido in tantissimi aiuti durante la fasi di avanzamento!
ecco la prima fase dell'ambientazione.
Grazie a tutti per l'attenzione!
Ciao
Alex

Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;

Bravo!
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Un secondo avversario! Forse la macchina da guerra + Ignobile che potrà mai essere costruita. Nome in codice ATKD. Nome per esteso: All Terrain Killer Droid, Un piccolo bastardo che viene paracadutato sotto forma di "innocuo" contenitore ma, una volta individuati esseri umani, si attiva e fa stragi. Armamento composto da 2 mitragiotori, un lancia granate a gas e una piccola carica esplosiva per non rottamarsi invano. Cambiando discorso continuo a modellare la scena, cercando di trovare un giusto compromesso fra luce e tempi di render. Al momento sono incline ad un cielo nuvoloso....
Per quanto riguarda il filmato, forse il V-TAD lo faccio già in posizione, quando il videoamatore inizia a riprendere. Vediamo.
Per ora sono a questo punto.
Le texture le stò elaborando mano a mano.......

Se avete qualche consiglio per l'illuminazione sono aperto a tutti i suggerimenti!

Grazie come sempre a tutti!
Notte
Alex
Le pietroline sull' asfalto sembrano sospese in aria....ma dettagli....
Se fossi in te un palo dei fili lo farei rotto... per dare il senso di guerra.
Continuo a seguire

Io avreifatto una soerta di testa radar sul carro avrebbe dato + effetto cmq complimenti d'avvero bravo, poi a me personalmente queste cose le amo :D :D
-
- Advertising
FOLLOW US