V-T.A.D. (un lungo lavoro)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FiLiPpO92

Re: V-T.A.D. (un lungo lavoro)

Messaggio da FiLiPpO92 »

per la "texture militare" color sabbia,accentuerei il contrasto tra le macchie,e poi utilizza anche un terzo colore,perchè ho visto che ne ha solo due,così sarà ancora più fedele alla realtà :)
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Davvero un ottimo lavoro!
Ottima modellazione e mooolto buono anche il texturing!
Mi permetto un suggerimento sul fuoco delle mitragliatrici: dovresti inserire almeno UNA variazione nella "nuvoletta" che compare, in modo da aumentare il realismo dello sparo!
Per il resto, davvero impressionante!

Aspettiamo l'ambientazione!

Ryo
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

Grazie Ryo :)

Ho modificato il fuoco della mitragliatrice come mi avete suggerito te e Igor, in effetti un alternanza di effetto è decisamente migliore. Grazie Mille!

Per l'ambientazione............ :lol: ........non ci riuscirò mai! Comunque ci provo!

La scena durerà 2 minuti, al massimo 2:30 altrimenti resto senza PC per un anno aspettando la fine del render, comunque ambientato in Iraq anno 2022. Vorrei riprendere la scena in stile video amatoriale, come se l'operatore fosse in una macchina ferma lungo la strada a riprendere dei mezzi militari in sosta quando all'improvviso viene superato dal V-TAD che si gli ferma a una trentina di metri e da qui in poi scoppia il putiferio, quindi Sfocature improvvise ( grazie DOF di esistere) sbalzi dell'operatore e finalmete L'AUDIO!!!!.... Lo vedo veramente un lavoro lunghissimo........ Ma a questo giro sarò cocciuto e non mi fermerà nessuno!...... :lol: :lol: :lol: ..........

Confido in tantissimi aiuti durante la fasi di avanzamento!

ecco la prima fase dell'ambientazione.
Studio-1.jpg
Grazie a tutti per l'attenzione!

Ciao
Alex
duca900ss

Messaggio da duca900ss »

wow... senza parole, bellissima la modellazione. Devi avere le idee ben chiare :)
Workstation: Intel i7 2600k - mobo Asus p8z68 deluxe - ssd Corsair Force 128gb - hdd 2tb WD - 2x ati hd 6970 - case cooler master haf x - dissipatore noctua nh d14
rochi96

Messaggio da rochi96 »

Mi hai incuriosito :D ...Seguo :)
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Ottimo lavoro, veramente. :)

Bravo!

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

Grazie Arkimed :)

Un secondo avversario! Forse la macchina da guerra + Ignobile che potrà mai essere costruita. Nome in codice ATKD.
ATKD.jpg
Nome per esteso: All Terrain Killer Droid, Un piccolo bastardo che viene paracadutato sotto forma di "innocuo" contenitore ma, una volta individuati esseri umani, si attiva e fa stragi. Armamento composto da 2 mitragiotori, un lancia granate a gas e una piccola carica esplosiva per non rottamarsi invano.
ATKD WIRE.jpg
Cambiando discorso continuo a modellare la scena, cercando di trovare un giusto compromesso fra luce e tempi di render. Al momento sono incline ad un cielo nuvoloso....
Per quanto riguarda il filmato, forse il V-TAD lo faccio già in posizione, quando il videoamatore inizia a riprendere. Vediamo.
Per ora sono a questo punto.
Fase-3.jpg
Le texture le stò elaborando mano a mano....... :?

Se avete qualche consiglio per l'illuminazione sono aperto a tutti i suggerimenti! :)

Grazie come sempre a tutti!

Notte

Alex
aetan

Messaggio da aetan »

ottimo lavoro...

Le pietroline sull' asfalto sembrano sospese in aria....ma dettagli....

Se fossi in te un palo dei fili lo farei rotto... per dare il senso di guerra.

Continuo a seguire
AETAN
aranb

Messaggio da aranb »

Nome per esteso: All Terrain Killer Droid, Un piccolo bastardo che viene paracadutato sotto forma di "innocuo" contenitore ma, una volta individuati esseri umani, si attiva e fa stragi. Armamento composto da 2 mitragiotori, un lancia granate a gas e una piccola carica esplosiva per non rottamarsi invano.
:shock: Ho sei un pazzo, o un genio!

Io avreifatto una soerta di testa radar sul carro avrebbe dato + effetto cmq complimenti d'avvero bravo, poi a me personalmente queste cose le amo :D :D
elpipes

Messaggio da elpipes »

mi stai lasciando davvero a bocca aperta!
  • Advertising
Rispondi