esportare modello 3d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
lupetto

esportare modello 3d

Messaggio da lupetto »

qual'è il metodo migliore per esportare un modello 3d da c4d (nel mio caso si parla di 3d architettonici) per poterlo visualizzare e caricare in internet o per porterlo visualizzare su pc non dotati di software dedicato?
ho provato ad esportare il mio modello con la funzione "ESPORTA SHOCKWAVE 3D" ma già dall'anteprima mi fa uno strano effetto! le luci non sono omogenee sull'intera facciata, vedere immagine allegata! :-) C'è una guida in merito o c'è qualcuno che mi sa indicare i settaggi per l'esportazione, ho provato varie alternative ma il risultato non cambia! :-)

Grazie
Allegati
Immagine.JPG
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

lo shockwave di cinema fa questo effetto strano, sembra che lavori malissimo con il phong sugli oggetti...proprio oggi il nostro collaboratore che lavora su Director, sta facendo delle prove per capire se direttamente in Director si puo' ritoccare questo parametro...cmq conta che il formato W3D di macromedia non lo puoi vedere cosi' direttamente...

Altrimenti non c'e' molto...il vrml ma necessita di plugin per il browser credo...stiamo osservando con interesse il 3D nel pfd...quello mi interessa particolarmente.
Mz
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Prova ad eliminare il tag phong dagli oggetti.

Mz
  • Advertising
Rispondi