beh in questo caso per uscire dobbiamo andare in HDTV, quindi 1920 x 1080 credo...fotogrammi giganteschi. 25 fps...tutto normale.
Invece se devi andare in tv ancora puoi andare in pal classico...
certo ragaz butteremo su un filmatino molto volentieri
Per il rendering usiamo una decina di PC in batteria, sono pc economici con 1 GB di ram l'uno e processori da circa 3 Ghz...diciamo che se la cavano.
Poi abbiamo qualche altra macchina multi processore da attaccare all'esigenza.
Conta che un fotogramma in HD di quello che vedi ci sta a renderizzare circa 10 minuti...piu che altro per le ombre che sono tantissime...
no no aspetta mi sono espresso male io...10 minuti a fotogramma su un PC, poi messo tutto su una squadra di 10 pc le cose si alleggeriscono.
Il net rendering lavora come un server con i client, nel senso che il server manda 1 fotogramma per ogni macchina, assegnandone un range, e ogni pc fa un fotogramma. Cinema4D non supporta ancora il vero clustering, per ora il net rendering, come alcune cose di cinema4D sono i soliti "balocchi"...
Sicuramente lavoreranno ad un rendering distribuito..
Ciao Mz. bel lavoro, bei colori, bella atmosfera, il campanile però non è proprio il massimo, (scherzo naturalmente).
A gusto mio l'unica cosa da ritoccare è l'acqua la vedo un pò troppo liscia, forse un pò più di bump, mi da vagamente l'idea della superficie gelata,
ma ripeto, a gusto mio.
FOLLOW US