mmm...hai provato l'immagine nuda e cruda senza proiettore? hai messo lo shader priettore giusto? l'immagine e' un po piccolina e non vedo bene cosa c'e' nell'environment
masterzone ha scritto:mmm...hai provato l'immagine nuda e cruda senza proiettore? hai messo lo shader priettore giusto? l'immagine e' un po piccolina e non vedo bene cosa c'e' nell'environment
se metto l'immagine senza projector funziona ma non riesco a scalarla e quindi ottimizzarla per la scena...
projettore giusto? che vuol dire? ho messo effects_projector_immagine nel projector.
probabilmente c'e' qualcosa del proiettore che non gli piace, ma tieni presente che quando metti una tex nell'ambiente di vray, sotto ci sono i parametri di mappatura, frontale per foto di fondo, sferiche, etc etc e gli offset per rimetterla apposto, con un po di pazienza eviti il priettore
niente da fare con l'environment... ho piazzato un piano davanti la camere, riesco a gestire poco la luminosità dello stesso, ho letto svariati post sull'argomento ma non resto soddisfatto del risultato... allego un renderino che mostra il risultato.
grazie ancora!
FOLLOW US