WIP - Kosch Bagno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP - Kosch Bagno
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
si in effetti sono troppo piccoli, ma li ho già modificati.
ora faccio partire il render e vediamo che accade...

ho levato per il momento l'acqua dato che il suo displacement mi allunga troppo i tempi.
Che ne dite?

Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;

-

:55 :55
sta venendo fuori un ottimo lavoro

posso chiederti come hai realizzato i ciottoli? sono spettacolari
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità

vi ringrazio uno per uno...

Grazie Web...allora l'acqua l'ho fatta usando 4 materiali differenti, uno per il getto, e tre in dovrapposizione per la vasca.web_pirate ha scritto:WOW!
Caspita! Ottimo! L'acqua come l'hai fatta?
in realtà per la vasca ne sarebbero bastati di meno, perchè avrei potuto usare un texture creata a mano per il canale rilievo e il displacement, ma siccome mi scocciava ho utilizzato tre tex con i procedurali.
Uno in cui ho dato il rilevo standard dell'acqua e 2 in cui ho usato gli anelli di saturno per dare l'effetto cerchi nell'acqua.

grazie pier, ma non sai che fatica riuscire ad ovviare ad alcune lacune...pierluigi ha scritto:complimenti. ottimi progressi. a vedere come procede il lavoro direi che tu non abbia nessun limite sulla modellazione.
:55 :55

Grazie anche a te lollo...lollo_O ha scritto:complimentoni :55
sta venendo fuori un ottimo lavoro
posso chiederti come hai realizzato i ciottoli? sono spettacolari

allora per i sassi...praticamente mi sono chiesto, ma se il prato si può fare con le mattonelle di erba, ma perchè allora non posso creare una pavimentazione con i sassi nello stesso modo?

allora ho utilizzato il clone di mograph creando una mattonella di 100X30 patendo da un unico sassolino. poi ho applicato un effettuatore casuale, ho smanettato con i vari parametri e poi alla fine ho copiato come istanza la mattonella.
devo dire che questo sistema è più realistico del displacement e fa sforzare meno il processore, dato che, secondo me, i calcoli che deve andare ad operare per rappresentare le geometrie reali, sono meno complicati dei calcoli che deve andare a fare per i displacement.
Grazie a tutti e ora posto un render ad alta definizione, sempre con gli stessi oggetti, ma con la possibilità di gustarsi meglio il tutto.
l'unica cosa, ho eliminato il displacement dell'acqua altrimenti ci volevano 3 giorni solo per questo.

ancora complimenti :55 :55 e ovviamente attendo aggiornamenti
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
-
- Advertising
FOLLOW US