mi serviva proprio un post così...non sapevo come intervenire ulteriormente

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
quello che ti ho detto io,e tu mi hai detto che cosa c'è che nn va nella fuga?nexzac ha scritto:Ciao Morph!
ottimi i sassiti sono venuti molto bene!
in quanto al resto...
ci sono molti dettagli che hai voluto curare, ma ci sono alcune cosine che secondo me è un peccato lasciare così..ad esempio: la texture del pavimento...c'è una fuga che saranno un paio di cm...la sedia fuori è troppo satura secondo me, mentre l'esterno ancora poco sovraesposto x tutta la luce che entra dentro...
la parte sulla destra del lavandino, purtroppo è priva di ombre...ora cn ar non saprei come, ma ci sarebbe da dare un ombreggiatura, anche minima secondo me...sempre rimanendo li in zona, lo specchio lo vedo un po' scarico nella riflessione, quei vasetti che a sinistra sono neri, nello specchio è grigio...ottima la texture del legno, ma secondo me ci vuole più bump tra un asse e l'altra.
L'acqua mi piace, magari in PS puoi sovrapporre un immagine di una vasca cn l'acqua che entra dentro, così gli metti qualche schizzo dove entra...e qualche bollicina
il vetro che divide la doccia non mi fa impazzire...ora nn so cm'è nell'originale, ma va beh
cmq un ottimo lavoro :D
FOLLOW US