WIP - piccola chiesa di campagna
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP - piccola chiesa di campagna
non sei obbligato a farla uguale, ci mancherebbe... solo che a pensarci mi piacerebbe farla io, ma non ho tempo.
poi, non voglio rovinare la tua idea iniziale, i miei sono solo spunti, tutto qui.
ciao
renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
scendi dal carro quando inizia a scricchiolare.... generalmente si fa cosi'!morph ha scritto:...anche se ho l'impressione di essermi imbarcato in una cosa più grande di me
buon lavoro

ciao__________

grazie arc...

come fanno i veri capitanimorph ha scritto:io affondo con tutta la barca...![]()

- gabriele__82
pierluigi ha scritto:come fanno i veri capitanimorph ha scritto:io affondo con tutta la barca...![]()
esattamente...

beh è ancora presto...ma grazie per la seguitudine...gabriele__82 ha scritto:bene francesco, aspetto le prime bozze dei rendering, bravo :D

in realtà sto ragionando su come deve venire questa chiesetta e a dire la verità non ho ancora le idee molto chiare.
ho provato a ridisegnarla cercando di fare in modo che possa stare inpiedi e nello stesso l'ho un po' semplificata, forse troppo.
considerate che poi il modello verrà invecchiato e reso semi rudere, o almeno ci proverò.
intanto posto questi semplicissimi prospetti per verificarne le geometrie e le dimensioni.
Seguo
Alex
quello che dal disegno originale voglio riuscire a conservare è questo stato di desolazione e abbandono, vorrei che si potesse capire come il tempo è passato da questo posto e ha lasciato forti segni del suo passaggio.
l'ambientazione quindi dovrà essere in tono con il disegno iniziale e cioè lasciando l'inquadratura che ho schizzato all'inizio, dare l'idea di questa strada di campagna poco usata, dei campi incolti e del terreno brullo, con quel grande albero sulla destra, unico elemento varico di verde e ombra.
Sullo sfondo alcune montagne molto basse che coprono nel campo della camera l'intero orizzonte, lasciando ampio spazio al cielo, con un sole basso, non so se tramonto o alba.
Tutto questo ovviamente sarà per me un' altra impresa titanica che sicuramente richiederà capacità che non ho...ma per questo ci siete voi no?

-
- Advertising
FOLLOW US