Ciao a tutti, questa sera girovagando per il sito ho notato che lo staff di C4D Zone ha messo a disposizione un pacchetto di modelli 3d per festeggiare le 30'000 iscrizioni sul sito(del costo di 99.00$) GRATIS!! :D
Per questo ho sentito il dovere di ringraziare tutto lo staf...GRAZIE!!!
Allegati
best20smiley.jpg (26.62 KiB) Visto 687 volte
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
Il mio pc
evito di aprire un nuovo argomento
non mi si da la possibilità di scaricare la collezione dopo che ho eseguito tutti i passaggi, ricevuto le mail di conferma col link per il download, mi compare questa finestra vuota
che c'è che non funziona ?
grazie
ciao_________
fai il login al sito dalla home page e poi fai "Orders History", entri quindi nel tuo pannello e schiacci sul numero di "Order ID", fatto questo "Download Files", scarichi il file per cinema4d e poi il file maps.zip
ciao ragazzi, piccola guida per chi trova difficoltà nello scaricare il regalo fatto dal c4dzone.
una volta che vi siete registrati sul sito, seguite la sequenza d'immagini sotto.
premetto che è il procedimento più lungo, onde evitare che il collegamento nella e-mail non funzioni.
dopo aver selezionato il carrello (punto 3) compilate tutti i dati per la fatturazione/spedizione, non abbiate paura, non vi arriverà niente a casa, ma vi comparirà il tasto download.
un grazie anche da parte mia a tutti voi e a gabriele per la guida che quando riuscirò ad accedere alla pagina principale( per ora irraggiungibile) userò sicuramente.
Grazie mille gabriele, hai fatto bene a mettere una guida :D
Il mio pc
FOLLOW US