presentazione

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
senapo05

presentazione

Messaggio da senapo05 »

:D salve a tutti, mi presento,mi chiamo Paola ,ho 47 anni e scrivo dalla prov di Biella, appassionata di computer grafica, mi diverto con After Effects e con terragen, pero' mis sto avvicinando al discorso 4d che mi affascina molto.
Vi ho scoperto,cercando info sul programma Vue 9, io ho scaricato il Vue 6 e vorrei imparare ad usarlo bene.
un saluto a tutti
e compimenti per il forum :) molto ben fatto
62VAMPIRO

Re: presentazione

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ciao e benvenuta: sicuramente qui ti troverai bene, c'è un sacco di gente preparata e disponibile ad aiutarti................
Vue 9? Nel sito della E-on trovi tutte le info a riguardo, ma se vuoi impararlo bene il sito giusto è questo:
http://www.geekatplay.com/
Vai in Tutorials>Vue e ne troverai a decine.
io ho scaricato il Vue 6
Vue 6??? Vue è arrivato alla 9.5, quindi stai parlando di........preistoria.
Una cosa, vista che sei nuova: non parlare di scaricare (leggi il Regolamento che con il bon-ton non permette di parlare di certe "pratiche"). Vue essendo arrivato alla 9.5, appunto, non ha la versione 6 in vendita, percui............
Infatti sarei curioso di sapere dove lo hai pescato :D :D
Nel sito del produttore che ti ho segnalato puoi scaricare la versione Pioneer (la 9.5), che è gratuita per uso non commerciale.
senapo05

Messaggio da senapo05 »

:) :) vampiro grazie mille per il saluto, e grazie per le info, io sono una neofita, nel mondo del 4 d, e non ho nemmeno un pc potente, volevo sapere se installando Vue 9 con un normalissimo Hp da 2 Gb di ram, posso avere dei problemi, ma sopratutto se il mio Vista home premium lo puo' supportare.
grazie ancora per i futuri aiuti,
un caro saluto
Paola
PS....scusami !!! non scrivero' piu' .....parole strane!! :lol: :lol:
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

nel mondo del 4 d
Beh....in questo mondo (del 4d) lo siamo tutti...... :D :D :lol: :lol:
2Gb sono pochini: bisogna sempre considerare il solito discorso (ormai trito e ritrito) e cioè che su 2Gb di RAM, circa 1,-1,5 sono occupati dal Sistema Operativo e softwares che girano in background (antivirus, firewall, chat, posta elettronica ecc...). I rimanenti 500 circa sono pochi.
Vue, oltretutto, è anche abbastanza esoso in termini di RAM: quando avevo il pc con 2Gb di RAM mi era quasi impossibile usare EcoSystem: quasi sempre si piantava.
Tieni presente che nonostante Vue sia stato migliorato come consumo di RAM, resta sempre il fatto che la vegetazione genera centinaia (e anche miliardi) di milioni di poligoni che con 500 Mb di RAM sono difficilissimi da gestire................
  • Advertising
Rispondi