qualche materiale e texturizzazione forse la rivedrei, tipo la pelle un po' grossa, il bump dei mattoni che sembrerebbe essere al contrario...
ma poca roba
il resto mi piace tanto!
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
mi piace, la luce è molto morbida, ma c'e' qualche problema di antialiasing, sopratutto su scale e tende. Un altro piccolo appunto sul bump dei muri a mattoni, che mi sembra invertito (ci sono le fughe in rialzo). Anche i materiali sono buoni, forse ridurrei la dimensione della texture del divano, per il resto è un buon lavoro !
eh si, vedi i bordi delle tende che vanno sopra la luce sono un po' "mangiucchiati", dovrebbero essere puliti.. e anche tutta la parte superiore delle scale ha tanti puntini bianchi. Se stai usando Vray assicurati che in VrayBridge->ColorMapping sia attivata la voce Subpixel Mapping e se stai usando l'ultima versione (1.2.5.5) che il valore di Clamp Level sia maggiore di 2 (oppure che il Clamp Output sia disattivato).
c'è da invertire bump ai muri,metterlo al pavimento o aumentarglielo se gia ce l'ha e poi scalare la texture del divano e diminuire anche quel bump,per il resto mi piace parecchio,magari aggiusterei la vista facendone una più parallela al muro frontale :D :D
FOLLOW US