Soggiorno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
follins

Re: Soggiorno

Messaggio da follins »

:D
Allegati
vista nord new.jpg
follins

Messaggio da follins »

Allegati
VISTA DA LAVELLO.jpg
follins

Messaggio da follins »

Allegati
VISTA TV DA DIVANO.jpg
follins

Messaggio da follins »

Eh con questa carrellata di immagini si conclude questo lavoro...ho provato a migliorare i materiali e ad ascoltare i vari consigli...sicuramente non avrò raggiunto la perfezione e saranno ancora pieni di errori, per questo chiedo a voi pareri e commenti, però se penso che un mese fa dei risultati così me li sognavo, posso solo che esser soddisfatto e guardare avanti fiducioso, con l'intenzione di migliorarmi sempre più nei prossimi render...intanto la soddisfazione che anche questo lavoro è già partito per esser realizzato, come dimostra la foto sotto... :D :D :D...miraccomando commentate pure senza problemi...d'altronde è dalle critiche che si può migliorare...grazie in anticipo a tutti quelli che interverranno... :D :D :D
Allegati
DSC00676.JPG
flowbox

Messaggio da flowbox »

bravo follins
continua che i miglioramenti ci sono stati :D :D
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da follins »

Grazie grazie fabrik... :D :D :D detto da te è un gran complimento per me...sto già lavorando per il prox render...la stanza da letto...ancora due locali poi ho finito con questo appartamento... :D
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ciao follins, hai fatto un bel passo in avanti sicuramete, vedendo da dove sei partito, tanto di cappello, bravo (io non ero così dopo 1 mese di cinema :) )

Vedendo anche quest'ultima immagine, secondo me ha una luce di "appoggio" senza ombre o con ombre "morbide" che rende tutto un pelo piatto.

per la camera da letto, se usi luci di appoggio, attiva sempre le ombre, magari es. hai la luce alla finestra a 150% d'intensità, quella d'appoggio la metti a 40-50%, attivando sempre le luci area.

al prossimo step allora :D

ciao ciao
follins

Messaggio da follins »

Grazie gabriele, son migliorato ma ho ancora tanta strada da fare...finito questo appartamento vorrei mettermi alla prova con un esterno a vedere cosa esce fuori...li son totalmente inesperto... :? ...
per la luce di appoggio ti riferisci alla luce di tipo infinito che uso per simulare il sole? perchè oltre alla luce area nella finestra non ho altre luci nella scena...ora ho la luce finestra a 165 e quella infinito a 135 mi pare...forse dovrei abbassarla...
Approfitto per fare un'altra domanda...se volessi fare ancora una vista di sera dell'ambiente, su che cosa dovrei lavorare?...abbasso la luce finestra, tolgo il sole, abbasso la luminanza del cielo, e inserisco delle luci spot dentro i faretti, dando un tocco di luminanza al vetro dei faretti?più luminanza al lampadario?...son sulla strada giusta?...premetto che questa è un di più per fare ulteriore esperienza in cinema...per ora grazie a tutti e alla prossima... :D
  • Advertising
Rispondi