masterzone ha scritto:
- io rimetterei le ombre area sulla luce che posizionerei fuori dalla finestra, dove gli attivi nel TAB dei dettagli, il "mostra nel rendering" e "mostra nella riflessione" cosi' eviti di mettere il cielo con la luminanza che toglierei subito!
Ricorda la decadenza LINEARE sempre nel tab, e tira l'anello della decadenza fino in fondo alla stanza
- per creare l'effetto per terra dei pilastri metterei una luce INFINITA con ombre AREA inclinata come fosse un sole, ti ricreera quelle ombre per terra che l'area spappola troppo.
Ti chiedo scusa ma non ho capito
Nel senso.. io ho già una luce infinita inclinata a simulare il sole con decadenza lineare che va oltre la stanza e ombre area
Poi ho uno spot cilindrico con luce volumetrica e illuminazione disattivato solo per dare l'effetto dei raggi del sole
e in ultimo il cielo bianco con luminanza 75%.
Di seguito un render senza gli oggetti e con un pelino di occlusione ambientale nel canale diffusione di pavimento e pareti
Igor81 ha scritto:E' migliorato molto!
Ora che il pavimento è più ricco di dettagli, sono le pareti a stonare, adesso...metterei magari qualche interruttore/presa di corrente con qualche canalina, tubature per aria compressa/gas/altro
In effetti oltre a sistemare le texture delle pareti dovrò inserire qualche cosa.. adesso mi ci metto dietro :D
Grazie a tutti per le dritte
Ciao
FOLLOW US