Interno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Interno
FiLiPpO92: domanda, il bump del muro è al negativo (-0,5) quindi dovrei metterla in positivo?
visualtricks: domanda se metto il Clamp Level maggiore di 2 disattivo cmq il Clamp Output?
fabrik: no no fatto bene, post tipo correzzione tramite colori selettivi?
- masterzone
- Site Admin
mxy ha scritto:Grazie a tutti, osservazioni giustissime che condivido in pieno.
FiLiPpO92: domanda, il bump del muro è al negativo (-0,5) quindi dovrei metterla in positivo?
visualtricks: domanda se metto il Clamp Level maggiore di 2 disattivo cmq il Clamp Output?
fabrik: no no fatto bene, post tipo correzzione tramite colori selettivi?
mxy noto che stai parlando di vray? giusto? usa la sezione di vray se usi il motore di rendering alternativo, come dice il forum di vray, inserire i lavori in corso li dentro.
Grazie
ps: per i moderatori, sposto il messaggio
- visualtricks
- Moderatore
A proposito la tenda quinsi semi trasparente mi dai i valoti dei settaggi??? grazie
continua cs?

-
http://www.hammerfish.it
Da parte mia aggiungo:
1) per esperienza lavorativa i radiatori sono alti (di nosma vengono installati a 15/22 cm di altezza rispetto al pavimento).
2) Non mi fa impazzire quando l'inquadratura viene stirata troppo. L'angolo a sx viene, a mio modo di vedere, troppo deformato prospetticamente.
3) non mi piacciono le tente.. la luce entra e le buca in modo trotto netto la stoffa. Non so se mi spiego.....
Comunque ottima atmosfera! Complimenti.
http://www.abidesign.it/
quoto per i consigli dati fin ora, specie x le tende che il materiale rende pochino...
darei uno sguardo anche al mat della pelle, forse troppo grande la "trama".
toglierei l'AO...almeno dagli angoli dei muri
-
- Advertising
FOLLOW US