ciao ragazzi!! ho seguito il TUTORIAL di ARKIMED!!! preziosissimo!!!
fino a quel punto riesco senza problemi...unica domanda!! come faccio a salvare il filmato "renderizzato"?
per ora ho la camera che si muove qua e la nella scena come meglio credo!
per salvare il filmato finale come devo fare? scusate la domanda! :D
Ciao. Nei parametri di render nella sezione output verifica di aver inserito quanti fotogrammi vuoi renderizzare nei due campi "da" e "A" selezionando "tutti i fotogrammi" nel menu a tendina.
Quindi nella scheda salva devi selezionare il tipo di formato in uscita "avi" "quick time" o quello che preferisci inserendo anche la destinazione del file.
ciao! si ma montare un video significa avere un programa dedicato e saperlo usare!
io sinceramente non ne ho il tempo.....mi servono dei filamati rapidi per volare attraverso degli edifici. niente di complesso :D
una volta usavo il primo after affect.....ma non ho più ne licenza ne sw.
Non è indispensabile avere un programma di montaggio... è sufficiente Quicktime aggiornato alla versione pro... con quello puoi importare una sequenza di immagini e poi esportarla in diversi formati.
Arkimed
anche virtualdub, che è gratuito, ti permette di caricare la prima immagine ed importare di conseguenza le altre per poi salvare nel formato video che preferisci
Dove posso trovare il tutorial di Arkimed, sulla lista dei tutorial non lo trovo?? Penso proprio che mi servirebbe per un lavoro che stò preparando, e ho fatto il video di prova con anteprima, mi piacerebbe però inserire dei testi di descrizione e quindi credo proprio che mi servirebbe montare a parte le immagini con video. grazie
FOLLOW US