Salve a tutti ....
Ormai il 3D mi sta facendo perdere ore di sonno ma sono troppo preso ad esplorare il vasto mondo di CINEMA 4D....
ho provato a fare un scena molto surreale con delle stelle marine ( prendendo ispirazione da un esercizio) ora gli vorrei dare un po di carica non so però che fare con photoshop per dargli quel pizzico di brio
Suggerimenti???
P.S. : Colpa dei corsi tenuti da Masterzone non esiste altro che cinema 4d !!! grazie!!
Cioè? Cosa intendi con "carica" e "brio"? Quella te lo può dare l'ambientazione, l'illuminazione (la tua è troppo sovraesposta), la gestione delle ombre, i materiali........Tutte cose che si possno fare in Cinema per poi passare a Photoshop quando il grosso del lavoro è stato fatto......
Così l'immagine è molto scarna, percui è difficile anche suggerirti qualcosa......
Haha ciao Carlo sono contento di averti "drogato" di cinema beh diciamo che potresti creare qualcosa di particolare provando ad inserire del leggero rilievo nell'acqua potrebbe venire un immagine molto grafica e pulita e allo stesso tempo molto gradevole.
Magari qualche piccolo sasso che esce sarebbe ancora più gradevole magari con le onde rotonde intorno al sasso (esercizio nel capitolo dei materiali).
Cmq a me piace molto, pulita e non la trovo affatto sovraesposta e il fondale pulito senza stacchi ci sta da dio, sembra quasi che le stelle stiano camminando surrealmente sull'acqua. Ripeto mi piace moltissimo.
... Allora io volevo fare solo un limbo dove appoggiare le stelle marine .Ora sto provando con altri settagi di luce... Sperimentiamo render cosi il computer parte ihihih!!!
Alessandro proverò a creare un ambiente come dici tu ..Mi avventuro a fare un Bagna-asciuga con onde che coprono un pò le stelle ...
FOLLOW US