Grassie Gabri. In effetti per vedere bene tutto, la risoluzione dovrebbe essere di almeno 6000Px
ma questa dimensione non è facilmente gestibile nel web e penso che mi caccerebbero via dai forum
Dai magari solo il rendering finale lo faro bello grande :-)
Elpi l'idea di questo lavoro mi frulla nella testa da un bel po. E' nata dopo aver visto il retro bottega di un'oreficeria, il problema era che sapevo bene che mi avrebbe assorbito tutto il tempo libero per vari mesi e quindi ho temporeggiato parecchio, costruendoci prima il pc attorno. Pensa, overclock mooooolto spinto e raffreddamento ad acqua. Questo è necessario per le migliaia e migliaia di prove materiali che mi occorrono per definire allo stato dell'arte ogni singolo elemento.
Ho trovato su internet un po di immagini e gli attrezzi li ho presi per
la maggior parte dal catalogo on line di Leonardo cavallin. Chiaramente per ogni attrezzo una volta saputo il nome ho cercato altre referenze su google, scegliendo poi quella che secondo me era più scenica. Infine ho trovato su un altro forum una persona che ha fatto l'orafo e che mi bacchetta a dovere se faccio cacchiate :-)
A presto

FOLLOW US