scena stile starwars

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
lcxplay

Re: scena stile starwars

Messaggio da lcxplay »

no no è tutto legale. ho preso una foto dal sito di dark resurrection di uno dei personaggi che ha in mano una spada laser e che ha dietro lo schermo verde, ho usato keylight per rimunovere lo sfondo e ho creato uno nuovo con c4d e la spada laser... non vorrei ci fossero copyright o altro sulla foto (presa dal backstage del vol 1)... se mi confermate la mostro in questa discussione
lcxplay -> official site

http://www.cinemaemac.altervista.org/

MacBook Pro 13" e HP Pavillion m9170 it
MircoPaolini

Messaggio da MircoPaolini »

Ciao, personalmente non sono informatissimo di queste procedure,in quanto il mio compito è prettamente tecnico. Comunque, consiglierei di evitare,proprio per il fatto che non conosco i dettagli delle liberatorie che sono state fatte firmare sul set.
Saluti,
Mirco
Liquid Simulations Showreel 2013: https://vimeo.com/73757531
lcxplay

Messaggio da lcxplay »

com'è ora?
Allegati
Atterraggio nave spaziale 2.jpg
lcxplay -> official site

http://www.cinemaemac.altervista.org/

MacBook Pro 13" e HP Pavillion m9170 it
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

lcxplay ha scritto:com'è ora?
Forse peggio di prima?!?!....... Ma hai una data di scadenza che ti impone di correre a finire il lavoro?.......Sei minacciato da qualcuno se non lo finisci in tempo per qualcosa? .....
Non fraintendermi io ho iniziato uguale a te, con la mania di voler pigiare il tasto render ogni qual volta che aggiungevo un oggetto alla scena o modificavo una texture.
Poi ho capito che questo programma ti offre la possibilità di creare in 3d quello che volevi, ma solo dopo aver appreso e studiato le basi della modellazione, e questo me lo hanno fatto capire proprio qui, su questo forum, con consigli, critiche e quant'altro.
Quindi il mio consiglio è. DIVERTITI A MODELLARE!!!!!!. Aggiungere una texture, modificare lo sfondo, mettere una super luce strarealista, non combia il fatto che il Soggetto è composto da primitive incastrate fra loro.

Ciao
Alex
renxo

Messaggio da renxo »

ciao
scusami, ma prova a fare un paragone tra una tua immagine e un'immagine di star wars... trai le tue conclusioni e vedi di fare di conseguenza.

oltretutto, senza offesa.. ma hai usato una scena con un'illuminazione gia impostata tra gli esempi di cinema4d, io penso che non si possano usare quegli esempi se si vuole fare una cosa che solo noi abbiamo in mente...te la devi creare da zero. come il modello, la texture ecc ecc

al limite noi possiamo dirti COME si fa una cosa... ma il concetto lo devi avere gia in mente... se non riesci ad esprimerlo, prova a buttar giu uno schizzo a mano, aiuta moltissimo.

ciao e buon lavoro
renxo
reone

Messaggio da reone »

per il momento mi aggiungo cosi...credo possa diventare un`immagine interessante
  • Advertising
Rispondi