ciao a tutti.
E' da giorni che sto impazzendo a creare un rivestimento di pietra ardesia...ma sono lontanissimo dalla realtà!!!
Qualche anima di cuore è disposta d aiutarmi???
vi posto una foto del rivestimento!!!
beh questa foto nn dice molto...è utilizzabile per farsi la texture eventualmente, ma per capire come reagisce il materiale alla luce e ai riflessi dovresti vederlo da altre angolazioni secondo me...
ad ogni modo ho fatto una prova...vedi un po' se può andare
ps: non posso allegarti il "salva progetto" xchè pesa 18 MB...se lo vuoi tramite mail scrivimi
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
WOW il mitico nexzac che risponde ad un mio post!!!
:D :D :D :D :D
il materiale è opaco, non riflettente, diciamo che è molto vicino a quello che hai fatto tu!
il mio problema è che devo rivestire una parete 4x3, ed ho problemi di ripetitività!!!!!
Ciao,
ti ho fatto una tex veloce.. non sapendo le dimensioni delle piastrelle non sarà perfetta, ma penso che sia meglio di niente. Applicala alla parete con proiezione cubica e poi facci vedere.
Ragazzi...piccolo WIP...
P:S: la scena in questione è del mio bagno che rivestiranno a brevissimo!!!
io sono assuefatto e saturo...ho perso l'obiettività, voi cosa ne pensate???
Se serve posso indicare con precisione tutta la fornitura, misure ecc!!!
Ciao,
prova a mettere questo materiale...
devi smanettarci su perchè non riesco adesso e poi devi capire se funzione nella scena.
Per quanto riguarda le immagini che hai postato trovo che siano discrete. Personalmente scalerei la tex delle mattonelle con effetto rigato e rivedrei un poco l'illuminazione. E' difficile darti consigli in più.. devi dirci come hai impostato la scena a livello di luci e dei riferimenti dei parametri di rendering.
FOLLOW US