Ecco a voi il mio ultimo lavoro,ho rivisitato un vecchio ambiente utilizzato per un altra macchina,ma ho cambiato parecchie cose.questa è una vista,poi ci sarà quella posteriore,a presto
bravo! mi piace molto, i materiali sono stai creati bene e la modellazione è ottima. prova a rendere più morbida l'ombra anche se l'illuminazione è corretta... è solo per provare magari è meglio... ora come ora mi pare troppo netta
se proprio vogliamo essere critici, forse manca un po di displacement al manto stradale, l'ombra oltre che meno netta e meno scura, dovrebbe anche seguire le irregolarità del terreno.
Ovviamente, sono particolari che passano in secondo piano rispetto alla bellezza della macchina.
vi ringrazio veramente tantissimo per i vostri commenti anche io all'ombra ci avevo pensato di farla un po più morbida,ma poi ho visto delle foto,per esempio come questa http://attila-le-ain.deviantart.com/gal ... 4#/d3lj4jn
e mi sono reso conto che andava bene così perchè è sotto un sole forte di mezzogiorno.un po di rilievo in più si,ci andrebbe al pavimento,hai ragione anche se ne ha però è forse troppo poco,invece che usare il bump avrei dovuto usare il displ
il lavoro è ottimo, per quanto riguarda la luce ci tenevo a dirti che ovviamente se quello era la tua idea iniziale, significa che sei stato bravo a riprodurla.
Il manto stradale può essere migliorato ma -come ti ho gia scritto- è solo una sottigliezza. La scena e la macchina sono realizzate ottimamente, ed è quello che conta, visto che la strada passa in secondo piano.
avevo il presentimento che prima o poi l'avresti linkata :D
comunque Filippo complimenti ottimo modello! onestamente l'ambientazione non mi piace molto, anche se fatta bene, ma è questione di gusti!! preparati che tra un po' inizio a modellarne un'altra! Penso che abbiamo abbastanza auto da aprire un concessionario di lusso!!
FOLLOW US