Esportare Codici Attivazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
albyevo8

Esportare Codici Attivazione

Messaggio da albyevo8 »

Buongiorno a tutti!!

ho cinema 11.5 studio + v ray.....e causa cambiamento pc dovrei formattare...

qualcuno sa dirmi come posso esportare la licenza o i codici per poterli reinserire nel nuovo pc appena acquistato?

Grazie in anticipo!!

Ho provato a fare qualche ricerca sul web e con il tasto cerca ma non trovo nulla!

HELP! :wink:
62VAMPIRO

Re: Esportare Codici Attivazione

Messaggio da 62VAMPIRO »

Nella maniera più vecchia del mondo :D :D :D : carta e penna.
Se vai nel menù Help>>Personalize, non li vedi?
albyevo8

Messaggio da albyevo8 »

Grazie della risposta!!

ma a dir la verità...i codici li ho già trascritti....e ho anche reinstallato cinema sul nuovo pc senza disinstallarlo dal vecchio...

Quando apro cinema mi dice "incorrect serial".....e volevo sapere se per "disabilitare" i codici di cinema sul vecchio pc bastasse disinstallarlo.

Per Autocad o Photoshop ad esempio devi "esportare la licenza".

Sto i m pa z z e n d o . :roll: :roll:

Che dici vampiro?
hurricane

Messaggio da hurricane »

Quello che leggi nel menu Aiuto>Personalizza è una parte del seriale completo, non serve a niente trascriverlo!
Quello che devi inserire è quello che ti hanno mandato direttamente quelli della Maxon via email!
:idea:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
albyevo8

Messaggio da albyevo8 »

Grazie della risposta Hurricane!!

Ma il mi problema è diverso....mi rendo conto di essere stato poco chiaro...

io ho inserito quelli della maxon, tutti corretti...e la installazione si completa...
quando avvio cinema la prima volta mi dice Wrong serial... sicuramente perchè ho ancora il programma installato sul vecchio pc...

Quindi mi trovo con PC VECCHIO= c4d funzionante PC NUOVO= c4d installato con stessi codici ma non funzionante.

A questo punto la mia domanda è : "E' sufficiente disinstallare cinema dal vecchio pc per rendere riutilizzabili i codici acquistati? Oppure Devo fare una operazione di trasferimento licenza?"

:shock:
hurricane

Messaggio da hurricane »

Ho capito, purtroppo questo non te lo so dire perché non ho mai cambiato PC da quando ho installato il mio Cinema!
:idea:
Però mi sembra strano, li hai inseriti correttamente?
I due PC sono in rete?
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
albyevo8

Messaggio da albyevo8 »

i pc non sono in rete....e ho tenuto il primo spento quando installavo il secondo....

E' per questo che ho pensato di dover disattivare in qualche modo i codici per poterli poi riusare....

:wink: Ovviamente ste cose succedono sempre in mezzo a consegne urgentissime...hehehehe.....ed ho paura a disinstallare il vecchio cinema per vedere se li disattiva lui in automatico perchè temo di no e, rimanere 4/5 giorni senza poter renderizzare, sarebbe un suicidio!! :wink:

Cmq grazie Hurricane!!! e se qualcuno sa qualcosa Attendo info!!!
hurricane

Messaggio da hurricane »

Windows o MacOS?
Hai i permessi di amministratore?
albyevo8

Messaggio da albyevo8 »

Windows 7.....cosa intendi per permessi dell'Amministratore?

Cmq sono il capo. :)
hurricane

Messaggio da hurricane »

Entri in Seven con un utente creato con permessi standard o come amministratore del sistema?
  • Advertising
Rispondi