cinema 4d e DVD

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
reset

cinema 4d e DVD

Messaggio da reset »

cinema 4d e DVD, sto cercando di creare un dvd con alcuni filmati realizzati con c4d. Ho provato con pinnacle studio 9 ma i risultati sono stati deludenti, la qualità delle immagini è molto scadente.
qualcuno ha già provato l'impresa? chi mi consiglia il software e i settaggi più adatti?
Ho avuto anche il dubbio che l'esportazione da c4d abbia bisogno di settaggi particolari.... boooh dove sbaglio?
Help me!
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

in cinema4D se esci in pal, con un bel antialiasing "best" sei apposto...vai con i 25 fps e vedi tutto alla grande...
Li il gioco lo fa la compressione del filmato...sincermente non ti so aiutare su questo...dovresti andare su www.videomakers.net, li di sicuro lavorano su tali software.

Mz :roll:
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Allora: da Cinema puoi uscire in .mov o avi (io personalmente ho avuto qualche problema ad uscire in avi da Cinema: renderizzare e comprimere simultaneamente non è agevole se non hai un pc performante). Il problema, però, sarà successivo, nel senso che ambedue questi formati non sono supportati dallo standard MPEG-2.
Ti suggerisco di uscire da Cinema in .mov (QuickTime), usare un software di authoring di un certo livello (tipo Encore della Adobe...) il quale si incaricherà di codificare il .mov di Cinema in MPEG-2. E questo perchè Encore, ed in generale i prodotti Adobe, usano il Main Concept come encoder, che è sicuramente molto, molto buono.
Chiaramente in Cinema, come detto da Masterzone, la risoluzione la devi impostare a 720*576, altrimenti il soft di authoring ti dà errore....
pianto21

Messaggio da pianto21 »

io esporto in targa e monto i fotogrammi con Premier...nn ho trovato alcun problema...ho provato a salvare in avi ma vengono fuori mille aloni e nn sapevo come rimuoverli...

Bella
  • Advertising
Rispondi