salotto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
DeeezNuuutz

Messaggio da DeeezNuuutz »

Ripeto che il lavoro e molto buono, indubbiamente però può essere migliorato, è inutile dire che il radiosity bisogna saperlo usare per avere ottimi risultati, in più c'è il problema che non esistono settaggi buoni per in tutte le occasioni, quindi non saprei che altro consigliarti, dovresti lavorare sui settaggi di render e sui materiali.
Allego l'interno che avevo fatto, per arrivare a questo risultato (ammentto che può essere migliorato) avrò fatto una sessantia di render, con parametri alti radiosity, in cui ogni volta cambiavo qualcosa e cercavo di capire gli effetti.
C'è da dire che non sono un maniaco della perfezione :) ma per un mese, dalla mattina alla sera, ho studiato per un esame, visto che non mi serviva il pc mandavo i render!
Allegati
12.jpg
just

Messaggio da just »

gia lo conoscevo questo tuo rendering :lol: :lol: , davvero complimenti.
ma il tappeto come hai fatto a farlo cosi, è tutto merito della texture e del displacement?
mi faresti vedere la texture?
le cuciture, degli sgabellini, come hai fatto?sono texture, magari con bodypaint o è modellazione.?
compkimenti ancora :-o :-o
DeeezNuuutz

Il materiale è questo, non ti dico quanto ci ha messo a renderizzarlo in radiosity 8) infatti l'ho renderizzato con la stanza vuota e poi l'ho aggiunto con photoshop.
http://s6.yousendit.com/d.aspx?id=17ZE3 ... MAEFRGNEK6
Il divano lo puoi scaricare tra i regali di natale... a saperlo usare bodypaint :o
http://www.c4dzone.it/dati/natale2005/
just

Messaggio da just »

si ora mi metterò un po al lavoro, magari cambio anche scena...questa non mi convince più molto.
Lo so che non siamo in off topics, ma visto che è un monologo ti faccio una domanda..cosa studi? e dove?
se nopn vuoi rispondere non fa niente, pero nel sentire che dovevi dare un esame , mi sono incuriosito. :lol: :lol:
DeeezNuuutz

Studio ingegneria edile
verocuoio

buono

Messaggio da verocuoio »

Ciao, è un pò che non intervengo, avevo l'influenza e non volevo farvi prender il virus.
Mi sembra che hai fatto un bel lavoro, secondo me ora sei a un punto che è difficile capire cosa c'è che non va, forse ora entra in gioco la definizione dei materiali, fatta molto accuratamente per rendere il tutto più realistico, premetto che non sono esperto, a volte faccio dei lavori che per quanto mi impegni, non riesco a raggiungere il livello di certi altri e non ne capisco il motivo, prova a fare qualche render dei materiali da molto vicino per vedere se ti convincono come veridicità.

p.s Vedo che il cuscino volante è sempre in pista.

Ciao

Verocuoio
just

Messaggio da just »

ops :oops: :oops: :oops: , il cuscino... :lol:
si verocuio i tuoi lavori non sono come quelli degli altri..sono meglio!!
ma hai visto che lavoro hai fatto con il forte di monte bastione!!
cmq seguirò i vostri consigli.
grazie
  • Advertising
Rispondi