poligono ha scritto:Grazie Anto, in effetti la testata la modellai 2 anni e mezzo fà e potrebbe essere migliorata...dici che sia il caso di perderci un pò di tempo? Cosa miglioreresti? Forse dà l'impressione di essere troppo "dura" e rigida vero?
Grazie mille
E si ..... troppo dura e rigida .... e le cuciture portebbero essere rese meglio. Non commento il materiale.
Il resto lo trovo appassionante.
Curisosità: ho consegnato, tempo fa, la bozza di un catalogo con un accentuato effetto aberrazione cromatica..... Il cliente voleva cambiare tipografo.....
Anto3D ha scritto:
Curisosità: ho consegnato, tempo fa, la bozza di un catalogo con un accentuato effetto aberrazione cromatica..... Il cliente voleva cambiare tipografo.....
Aberrazione cromatica? A me piace!!!
Non lo dar retta a questo!!!
Bel lavoro, senti ma...... l'infisso? In montagna si muore di freddo!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
non male! c'è un po' di robina che non mi convince al 100%...
la porta sulla sx è una texture!?
il materiale del pavimento non capisco cosa sia, e nel caso non capisco se possa stare in una casa/stanza d'albergo...
in generale mi sembra un pelo scura..
e la coperta non mi fa impazzire...il materiale sopratutto!
buon lavoro, ciauzzz
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Grazie Hurricane...forse l'infisso lo stanno installando ora.....
Grazie anche a te Nex, che fosse un pelo scura mi era venuto il dubbio, purtroppo senza un riscontro in stampa è difficile avere un dato preciso.
La porta non è una tex, ti sembra piatta?
Perfettamente d'accordo sul materiale del pavimento, ora provo con delle mattonelle 50x50 colore chiaro
FOLLOW US