Installazione Plug-in
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Installazione Plug-in
Re: Installazione Plug-in
sinceramente non sapevo dell'esistenza della demo di Vrayforc4d 1.2... comunque dovresti contattare Stefan Laub per ogni problema.
ciao
renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/

non ho capito... come fai a provare gli "eventuali miglioramenti"...? miglioramenti rispetto a che cosa? se avevi vecchie versioni di vray significa che O sei dotato di licenza OPPUREfollins ha scritto:felice di poter provare gli eventuali miglioramenti nei render

se sei dotato di licenza, le release fino alla 1.5 sono gratuite.
- visualtricks
- Moderatore
Cmq Follins, non esistono demo di vray, non ti appare tra i plugin semplicemente perchè ci vuole la key.
mi scuso :yeavisualtricks ha scritto:"miglioramenti nei render", renxo..

NO, non lo troverai in nessuna fiera, evento o che altro. Vray viene venduto solo ed eslusivamente nel sito ufficiale..........spero di trovarlo in prova in qualche fiera come made expo a ottobre...
Chissà perchè hanno tolto la demo: non l'ho capita. E chi, come Follins, vorrebbe provarlo? Bisogna per forza comperare a scatola chiusa? Mah.....sono sempre più perplesso della politica commerciale di Laub............

che non venga fornita la versione demo concordo che puo' essere uno sbaglio, ma per un software del genere (esclusivamente finalizzato alla renderizzazione) non credo che ci sia tutta questa necessità di provarlo per capire le potenzialità, basta frequentare un po' il forum per capire le potenzialità e vedere quello che si riesce a produrre anche non essendo degli espertifollins ha scritto:già questa politica la reputo proprio sbagliata![]()
![]()
...mi sarebbe piaciuto testare questo motore per provare con le mie mani il realismo che si raggiunge con questo plugin...anche se comunque resto dell'idea che a far la differenza sia chi fa il render e non il motore che usi per calcolarlo...però visto che tutti in giro son fissati con questo vray...molti mi hanno addirittura detto di passare a 3ds max dato che vray student costa decisamente meno, 99e, ma non ci penso proprio dato che con cinema mi trovo bene e dato che uso allplan come programma per la modellazione e il disegno architettonico...resta da capire perchè non viene data la possibilità di provare il software e soprattutto perchè venga messo un prezzo per la licenza student così elevato dal mio punto di vista...se non dai la possibilità di provare un prodotto come pensi di riuscire a venderlo?...mah...
![]()
![]()
![]()
![]()
300 euro possono essere tanti per la licenza studenti, ma tu dici di usare allplan e cinema, non so quanto possa costare la versione di allplan, ma non credo proprio la diano a 100 euro.. anzi
ciao_____
-
- Advertising
FOLLOW US