smussatura spigoli

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
vocalemy

Re: smussatura spigoli

Messaggio da vocalemy »

Grazie mille, posto qualche immagine come richiesto...
Quindi può dipendere dal fatto che io ho fatto i bordi inclinati? perchè nella realtà il lavello ha i bordi inclinati (allego immagine)...poi altra cosa, vedo che il tuo presenta dei quadrangoli perfetti, il mio invece ha dei triangoli che sembrano stare per i fatti loro...dipende anche da quello? grazie.
Allegati
Schermata 2011-09-15 a 22.26.50.zip
(8.89 KiB) Scaricato 40 volte
Schermata 2011-09-15 a 22.25.58.zip
(9.92 KiB) Scaricato 40 volte
Schermata 2011-09-15 a 18.50.06.zip
(279.69 KiB) Scaricato 50 volte
Immagine 5.zip
(535.79 KiB) Scaricato 44 volte
nexzac

Messaggio da nexzac »

vocalemy ha scritto:Grazie mille, posto qualche immagine come richiesto...
Quindi può dipendere dal fatto che io ho fatto i bordi inclinati? perchè nella realtà il lavello ha i bordi inclinati (allego immagine)...poi altra cosa, vedo che il tuo presenta dei quadrangoli perfetti, il mio invece ha dei triangoli che sembrano stare per i fatti loro...dipende anche da quello? grazie.
allegale direttamente nel forum i jpg...sol i .c4d vanno zippati ;)

quoto quanto detto da flow...bisogna vedere il lavandino x capire che metodo utilizzare
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
vocalemy

Messaggio da vocalemy »

Si, inizialmente avevo provato anche io con le hypernurbs, ma essendo abbastanza squadrato poi ho pensato di far meglio nell'altro modo, ma probabilmente ho sbagliato... :D farò altri tentativi.../Users/enrico/Desktop/x lavello/Immagine 5.png
  • Advertising
Rispondi