[WIP] Messerschmitt Bf109 E
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: [WIP] Messerschmitt Bf109 E
adesso pero' sbrigati a modellare il Mustang :D :D :D !
Grazie mille Elpipeselpipes ha scritto:spettacolaereo!
adesso pero' sbrigati a modellare il Mustang :D :D :D !

Anche se in realtà quando parlavo di antagonista storico mi riferivo più che altro allo Spitfire, dato che la versione che ho fatto del 109 è stata usata in gran numero nella battaglia d'inghilterra...
Anche se non nego che mi alletta parecchio l'idea di un bel P51D

ciao
Bilico
Sopratutto per la texturizzazione.
Hai usato bodypaint vero?
Una piccola sbavatura, le ruote con gli spigoli vivi (un cilindro sdraiato), io lo farei più un toro (ciambella).
Tempo fa mi ci sono messo anch'io a modellare (prima volta) un aereo, il mitico P-51. Volevo fare anche un video, ma purtroppo ho dovuto accantonare il tutto, non ho texturizzato (BP per me è ancora un tabù).
Prima o poi lo riprenderò.
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =2&t=13398
Ti saluto.
http://www.youtube.com/user/AreaPixel

OPEN YOUR MIND FOR A DIFFERENT VIEW
Quoto il P51 mustang!....Un gran bel pezzo! Ma anche lo zero o il veltro nostro non sarebbero male

Ciao
Alex
Ciao rogerio3drogerio3d ha scritto:Complimenti!!!!
Sopratutto per la texturizzazione.
Hai usato bodypaint vero?
Una piccola sbavatura, le ruote con gli spigoli vivi (un cilindro sdraiato), io lo farei più un toro (ciambella).
Tempo fa mi ci sono messo anch'io a modellare (prima volta) un aereo, il mitico P-51. Volevo fare anche un video, ma purtroppo ho dovuto accantonare il tutto, non ho texturizzato (BP per me è ancora un tabù).
Prima o poi lo riprenderò.
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =2&t=13398
Ti saluto.
Grazie 1000 per il complimento

A dire il vero a sto giro Bodypaint l'ho usato proprio pochissimo, giusto per creare la UVW map e per qualche ritocchino minimo, ho fatto tutto in photoshop (se si crea sin da subito una UVMap lineare e con criterio viene bene lavorare subito con photoshop.
Comunque avevo gia visto il tuo P51 e mi piacque molto, infatti mi hai dato ispirazione per il prossimo modello... vedremo comunque, c'è ancora lo Spitfire che mi gironzola in testa.
Grazie ancora
ciao
Bilico
Ciao Alex e grazie per il complimento...RZ_AleX ha scritto:complimenti Bilico anche da parte mia! Veramente un bel modello molto curato soprattutto nel texturing.
Quoto il P51 mustang!....Un gran bel pezzo! Ma anche lo zero o il veltro nostro non sarebbero male....anche se come linea mi ha sempre affascinato l'Heinkel He 111.... :D non è un caccia vero, ma che aereodinamica spettacolare aveva!
Ciao
Alex
Non ci crederai, ma quando ho deciso di fare il B17 ero indeciso appunto tra il B17 e l'HE111... anche a me quel mezzo intriga moltissimo nelle sue forme.
Vedremo ora, ma molto probabilmente ci sarà il Mustang.
ciao
Bilico
domanda niubba:Bilico ha scritto:Ciao Alex e grazie per il complimento...RZ_AleX ha scritto:complimenti Bilico anche da parte mia! Veramente un bel modello molto curato soprattutto nel texturing.
Quoto il P51 mustang!....Un gran bel pezzo! Ma anche lo zero o il veltro nostro non sarebbero male....anche se come linea mi ha sempre affascinato l'Heinkel He 111.... :D non è un caccia vero, ma che aereodinamica spettacolare aveva!
Ciao
Alex
Non ci crederai, ma quando ho deciso di fare il B17 ero indeciso appunto tra il B17 e l'HE111... anche a me quel mezzo intriga moltissimo nelle sue forme.
Vedremo ora, ma molto probabilmente ci sarà il Mustang.
ciao
Bilico
per fare un modello così fedele hai avuto bisogno dei blueprint vero?
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
Ciao Nemus,Nemus ha scritto:
domanda niubba:
Si certamente, credo sia impossibile riprodurlo solamente "conoscendolo", e molto importante che le blueprints siano anche provviste di sezioni trasversali.
ciao
Bilico
conosci siti che raccolgono blueprint di questo tipo?Bilico ha scritto:Ciao Nemus,Nemus ha scritto:
domanda niubba:
Si certamente, credo sia impossibile riprodurlo solamente "conoscendolo", e molto importante che le blueprints siano anche provviste di sezioni trasversali.
ciao
Bilico
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
-
- Advertising
FOLLOW US